Da Remington: in arrivo due grandi novità per il make-up primaverile, l'Arricciaciglia Riscaldato e il Rifinitore di Precisione


Da Remington due grandi novità per la bellezza del viso: l'Arricciaciglia Riscaldato EC300 e il Rifinitore di Precisione MPT4000C

Con l'Arricciaciglia EC300,l 'azione del calore separa le ciglia senza strapparle, Grazie, invece, alla testina flessibile con doppia lama del Rifinitore cosmetico MPT4000C,  per ciglia naturalmente curvate tutto il giorno la rimozione dei peli del viso è ancora più precisa e indolore

Dal mondo Remington due grandi novità per il make-up primaverile: l'Arricciaciglia Riscaldato EC300 con Pinzetta, un kit all-in-one per ciglia perfette e sopracciglia impeccabili, e il Rifinitore di Precisione MPT4000C, per una rimozione dei peli del viso delicata ed indolore. Entrambi i prodotti entrano a far parte della gamma REVEAL™, progettata dai laboratori di ricerca Remington per esaltare al massimo la naturale bellezza di ogni donna.

Arricciaciglia Riscaldato con Pinzetta REVEAL EC300

Il pettine riscaldato arriccia delicatamente e separa le ciglia con l'azione del calore, non pressa, non strappa e non pizzica, garantendo sempre la massima sicurezza nell'utilizzo. Il pettinino si adatta a tutte le forme di occhio e raggiunge comodamente le ciglia, modellandole in una curvatura perfetta e separandole per prepararle meglio all'applicazione del mascara. È il miglior alleato per le serate glamour, rendendovi impossibile passare inosservate.

Si riscalda in pochi secondi ed è facilissimo da usare. Mentre i piegaciglia tradizionali rischiano di rompere o danneggiare le ciglia, l'arricciaciglia riscaldato EC300, grazie all'effetto del calore, permette di avere ciglia allineate e naturalmente curvate tutto il giorno. Inoltre, lo speciale sticker cambia colore indicando così che è pronto all'uso.

Al fine di offrire il massimo in termini di versatilità e precisione, la confezione include anche una pinzetta di precisione con luce LED integrata per individuare anche i peli più fini, perfetta per ritocchi rapidi e precisi e per rimuovere anche i peli più corti e resistenti.

Si tratta di un vero e proprio kit all-in-one per ciglia perfette e sopracciglia impeccabili e, grazie alle dimensioni ridotte, è lo strumento perfetto da portare sempre con sé, per aprire lo sguardo e donargli intensità in qualunque momento della giornata. Funziona a batteria e in ogni confezione sono incluse 3 batteria a bottone.

Rifinitore di Precisione REVEAL™ MPT4000C

Oltre a delle ciglia folte e ben curvate, il segreto per uno sguardo magnetico sta anche nelle sopracciglia e in una pelle del viso bella liscia e priva di peli. Per una rimozione dei peli del viso delicata e indolore, Remington propone il Rifinitore di Precisione REVEAL MPT4000C.

Progettato per rifinire le zone più delicate del viso, il nuovo rifinitore è dotato di una testina flessibile con doppia lama che permette di ottenere la massima precisione ad ogni passata.

I pettini hanno due impostazioni di lunghezza che consentono un'azione precisa al millimetro in base alle diverse esigenze e alla zona trattata. Per le rifiniture di precisione e per rimuovere anche i peli più corti e resistenti, il kit include anche una pinzetta di precisione a LED, perfetta per ritocchi rapidi anche mentre si è in viaggio.

EC300 REVEAL™ Arricciaciglia Riscaldato con Pinzetta

 Pettine riscaldato che arriccia dolcemente e separa le ciglia

 Non pizzica e non strappa

 Include cappuccio protettivo

 Funzionamento a batteria: 1 batteria AAA inclusa

 Include una pinzetta di precisione:

- 1 luce LED integrata per individuare anche i peli più fini

- Funzionamento a batteria: 3 batterie a bottone incluse

 Prezzo consigliato: 20 euro.


MPT4000C REVEAL™ Rifinitore di Precisione

 Testina flessibile con doppia lama per risultati precisi

 Pettini con due lunghezze pre-impostate

 Luce integrata

 Cappuccio protettivo incluso

 Funzionamento a batteria: 1 batteria AAA inclusa

 Include una pinzetta di precisione:

- 1 luce LED integrata per individuare anche i peli più fini

- Funzionamento a batteria: 3 batterie a bottone incluse

 Prezzo consigliato: 20 euro.




0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?