Il contest di Helly Hansen "What's on your Horizon?" premia chi racconta i suoi progetti estivi in Facebook - Collezione Vela


Il contest  di Helly Hansen su Facebook
" What's on your horizon? "
premia i migliori progetti per l'estate

Helly Hansen ama l'inverno tanto quanto il calore dell'estate. Quali sono i progetti per la prossima estate? Helly Hansen vuole conoscerli attraverso il contest su Facebook "What's on your horizon?".
Fino al 24 Marzo, nella pagina Facebook di Helly Hansen verranno presentate le nuove collezioni di abbigliamento e scarpe da vela per uomo e donna, perfette per le avventure estive. Una volta scelto il capo preferito basta raccontare su Facebook i propri progetti estivi e perchè con quel modello ti   sentirai perfettamente a tuo agio. I premi verranno assegnati settimanalmente a tutti coloro che invieranno i migliori commenti.
Per scoprire progetti e commenti dei partecipanti e trarre ispirazione   www.facebook.com/HellyHansen




La collezione High - Performance Sailing di Helly Hansen rende omaggio all'amato
Berge Viking Sailing Team Scandinavo
Le iconiche righe marinare di Helly Hansen continuano ad ispirare i velisti ad esplorare l'orizzonte

OSLO, Norvegia (Primavera/Estate 2016) – Il DNA di Helly Hansen è fortemente radicato nelle sue origini nautiche. Il suo fondatore, un capitano di mare norvegese, ha creato il primo tessuto elastico e impermeabile. Dal 1887 l'expertise di Helly Hansen ha caratterizzato tutti i suoi prodotti. I più eccellenti velisti si sono fidati per decenni dei prodotti Helly Hansen per sfidare Madre Natura.

Nel 1980 tutto l'equipaggio norvegese dei Berge Viking è diventato una leggenda all'interno della comunità scandinava, partecipando alla regata intorno al mondo più importante di quegli anni, la Volvo Ocean Race. Helly Hansen ha equipaggiato questi coraggiosi velisti con la straordinaria tecnologia Helly Tech, traspirante e impermeabile con un forte e inconfondibile design scandinavo, orgogliosa degli antenati Vichinghi.
La divisa dei Berge Viking appare pulita, con righe nette che traggono ispirazione dalla bandiera norvegese e dal lontano orizzonte in mare aperto. Il disegno rappresentava lo spirito dell'equipaggio. Le iconiche righe marinare sono un esempio per le future generazioni di avventurosi velisti.
Oggi Helly Hansen si rimette in gioco e presenta tre nuove versioni del classico design nautico.
Helly Hansen offre ai velisti del weekend l'Alby Jacket ed il W Alby Jacket, una giacca trendy con le righe marinare stampate, vibranti combinazioni cromatiche e un grande logo HH per attirare l'attenzione.

Il Salt Power Jacket, da uomo, è la versione moderna dell'iconico sailing jacket di Helly Hansen. Helly Hansen crea un look nuovo e forte con grandi righe marinare stampate, un logo HH ben visibile e un taglio slanciato, da utilizzare sia in barca che in città.

Il Helly Hansen W Moss Jacket aggiunge un qualcosa di scandinavo alla navigazione moderna e piace per le sue righe divertenti, i colori abbinati alle stagioni ed il cappuccio in contrasto per garantire la visibilità dei velisti nei mari tempestosi.
Tutte e tre le giacche nascondono una serie di caratteristiche molto tecniche dietro allo stile pulito e scandinavo partendo dal tessuto esclusivo Helly Tech che è traspirante e impermeabile, alle cuciture sigillate, alle toppe riflettenti Solas ed il confortevole collo bordato di pile. Non manca niente per rimanere asciutti, caldi e eleganti.


A proposito di Helly Hansen

Fondata in Norvegia nel 1877, Helly Hansen continua a sviluppare il proprio abbigliamento attraverso le linee del design scandinavo e gli inserti creati a partire dalla vita in alcuni dei più ostili ambienti del globo. Il brand rappresenta il connubio
perfetto tra performance, protezione e stile, e continua a proteggere i professionisti e a renderli capaci di vivere in mezzo all'oceano o sulle montagne di tutto il mondo. L'azienda vanta una lunga lista di innovazioni esclusive sul mercato, compresi i primi indumenti da lavoro impermeabili oltre 130 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™ e oggi la brevettata e premiata tecnologia H2Flow per la regolazione della temperatura. Helly Hansen è leader mondiale nel settore dell'abbigliamento tecnico da vela.  Le sue uniformi per lo sci sono indossate da più 50,000 professionisti di oltre 100 comprensori sciistici, operatori e guide di montagna di tutto il mondo, così come dalle squadre nazionali di sci, Olimpionici e amanti entusiasti dell'outdoor. L'abbigliamento protettivo, l'intimo tecnico, lo sportswear e il footwear Helly Hansen per gli sport invernali, l'outdoor e la vela sono venduti in oltre 40 nazioni. Per approfondire la conoscenza delle più recenti collezioni Helly Hansen visitate: www.hellyhansen.com








The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram