Neutro Roberts, il primo neutro non si scorda mai

Neutro Roberts, il primo neutro non si scorda mai.
Il più nuovo, il più storico, il più efficace.

Quando si dice "neutro", si pensa a Roberts.
Quando si pensa a Roberts si sente sulla pelle un tocco delicato, che accarezza e deterge la pelle degli italiani da più di un secolo, giorno dopo giorno, generazione dopo generazione.
Oggi Neutro Roberts si rinnova attraverso il design di un nuovo logo che richiama con eleganza le origini farmaceutiche del marchio nato a Firenze nel 1904 con l'invenzione di una saponetta rivoluzionaria per concezione e performance.
Riaffiora così, nel packaging di tutte le linee attuali, il DNA di Neutro Roberts, a significare quanto lo studio scientifico di formulazioni efficaci sia alla base di quella delicatezza che tutti conosciamo e apprezziamo. Non solo.

Una gamma di prodotti dal nuovo look!

Coerentemente con una vocazione alla chiarezza, in un lungo percorso che parte da una farmacia antica, Neutro Roberts decide oggi di dare un nuovo look anche alle sue linee.
Non è solo una questione di immagine ma una precisa volontà di rispondere ancora una volta alle esigenze dei consumatori, spesso disorientati dal moltiplicarsi di offerte dalle caratteristiche poco chiare.
Per ciascuna linea, dai deodoranti ai saponi, al bagnoschiuma, Neutro Roberts riscrive in italiano le promesse del prodotto e le proprietà: impossibile non trovare immediatamente la formulazione più adatta alla propria pelle.
Tutto più semplice, più naturale.

Neutro Roberts è delicato ed efficace perchè
SENZA ingredienti chimici aggressivi e CON attivi naturali

Una caratteristica distintiva di Neutro Roberts per prendersi cura della pelle è coniugare il massimo della delicatezza al massimo dell'efficacia.
Nella linea fresco, capostipite dei deodoranti Neutro Roberts, la delicatezza è garantita dall'assenza di sali di alluminio, ingredienti potenzialmente aggressivi per la pelle, mentre l'efficacia è associata alla presenza di estratto di Timo ed Eucalipto, preziosi antibatterici di origine naturale, che agiscono nel rispetto dell'equilibrio dell'epidermide.
Un'idea Roberts che nasce da una grande skin expertise, per una pelle a prova di bacio.



1 commenti

  1. Io sono cliente da alcuni anni e mi sono sempre trovata molto bene. Le profumazioni mi piacciono molto
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?