novità Acca Kappa 2016 - Cosmoprof Bologna

Le novità Acca Kappa al Cosmoprof di Bologna
Dal 18 al 21 marzo 2016
Padiglione 26 - Stand A83-B86


Acca Kappa, leader nei prodotti per i capelli e molto attenta al benessere e alla cura della persona con prodotti di altissima qualità, anche quest'anno sarà presente al Cosmoprof di Bologna, con importanti novità per la donna e l'uomo:


Estensione della linea Barber Shop Collection
Barber Shop Collection è una linea di prodotti completamente dedicata al mondo della barba vista come arma di seduzione.
Grazie alle ottime performance di prodotto insieme ad un packaging accattivante, è riuscita a conquistare anche un target giovane che si prende cura della barba considerata come elemento maschile a cui rivolgere particolare attenzione.
I tre nuovi prodotti che si inseriscono nella linea sono caratterizzati da una profumazione fresca alla menta e sono dedicati alla fase della rasatura: gel per rasatura trasparente, il sapone da barba in ciotola di alluminio e la nuova emulsione vitaminizzata dopo rasatura per barba e capelli ad effetto opaco.

Estensione della linea "No-damage"

No-damage è una linea di spazzole che permette di asciugare e stirare i capelli senza disidratarli, particolarmente adatta anche ai capelli più delicati.
Acca Kappa arricchisce questa linea presentando quattro nuovi modelli innovativi di spazzole pneumatiche dalla  forma ergonomica.  Due modelli sono caratterizzati da spilli trattati che vengono stampati con un materiale speciale dalle proprietà antistatiche e antibatteriche. Gli altri due modelli si distinguono dalla presenza di mazzetti in puro cinghiale dove vengono utilizzate esclusivamente setole naturali che hanno una composizione molecolare simile a quella dei capelli permettendo di non alterare l'equilibrio idrolipidico della loro struttura e lasciando la chioma  lucida e setosa.

Linea di spazzole "Nude"
Acca Kappa ha disegnato una linea di spazzole elegante e dai colori delicati, attenta alla moda ma discreta. Oggi il ritorno ai colori sobri e naturali si è imposto con delicatezza e rappresenta una tendenza a cui non riusciamo a rinunciare. Da queste premesse è nata la linea "Nude" una piccola linea di spazzole pneumatiche (racchetta grande e piccola, spazzola ovale grande e piccola) in 4 colori nude, due in un elegante Rosa quarzo e due in un raffinatissimo Iced coffee, con assole e spilli trattati con ioni d'argento che assicurano una durevole protezione antibatterica. La versione mini è pratica sia da borsetta che da viaggio, pensata appositamente per la donna d'oggi che ama prendersi cura di sé e del proprio aspetto.


Spazzole e pettini MODA 16
MODA 16 è una linea di spazzole in quattro diverse forme, misure, tonalità estive e super fresh realizzate con una finitura madreperlata. La particolare brillantezza dei colori e il design molto accattivante conferiscono a questa linea una forte personalità. I pettini colorati, in plastica di alta qualità a denti lisci e affusolati con punta tonda sono ideali per non danneggiare la struttura del capello e del cuoio cappelluto.
ACCA KAPPA AN ITALIAN LEGEND OF BEAUTY

Acca Kappa è la pronuncia in italiano delle lettere H e K, iniziali di Hermann Krüll, un giovane mercante di setole che nel 1869 fondò l'azienda nel cuore della città di Treviso. Acca Kappa è un marchio storico di eccellenza nella creazione di spazzole professionali, profumi e prodotti per la cura e il benessere del corpo. Un mondo di esperienze sensoriali ed olfattive che trae ispirazione dalle fragranze di fiori e piante del giardino italiano. Quattro generazioni di artigiani e in ogni manufatto, in ogni piccolo dettaglio, una passione assoluta per la semplicità e il bello autentico.
Un'impresa familiare, divenuta realtà industriale, che rimane fedele a valori senza tempo: amore per la natura, rispetto per il corpo dell'uomo e della donna, produzione esclusivamente Made in Italy. Acca Kappa è oggi un brand di nicchia riconosciuto a livello internazionale come sinonimo di lusso e affidabilità e trasmette le emozioni e i valori di una vita di famiglia e di fabbrica che ha attraversato tre secoli di storia.
I prodotti Acca Kappa sono distribuiti in oltre 50 paesi in tutto il mondo, negli eleganti negozi monomarca, in shop-in-shop corners e counters dedicati, che si trovano nei più esclusivi department stores, malls e aeroporti internazionali.

1 commenti

  1. Hello from Spain: fabulous beauty products. Great . We keep in touch

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?