Per le tue cerimonie o feste scegli Le Bomboniere

Maggio e Giugno sono due mesi importantissimi per le grandi cerimonie. Se state organizzando un matrimonio o i vostri pargoli riceveranno il sacramento della comunione, allora sicuramente questa dritta fa al caso vostro.

Il sito LeBomboniere.eu vi aiuterà a creare tutto ciò che vi occorre per i vostri inviti e gadget. Inviti personalizzati da realizzare in modo semplice ed economico con pochi click del mouse.

Vi basterà dunque scegliere la categoria che più vi interessa tra quelle proposte, come Matrimonio, Comunione, Cresima o Battesimo e grazie al pannello di composizione presente nella vostra area privata, potrete facilmente comporre tutto.

Non dovete scaricare alcun programma. Vi basterà seguire pochi semplici passi per realizzare il tutto.

Per prima cosa, registratevi sul sito. Scegliete la categoria che più vi interessa. Noi, per provare, abbiamo scelto di realizzare questi fantastici segnaposto, adattabili anche come applicazione per bicchieri.


Come potete vedere dalla foto, li abbiamo personalizzati in tutto, per un lunch party ancora più fantastico.

Questo kit è composto da 36 pezzi in polipropilene da 1 mm, con stampa digitale ad alta risoluzione. Non dovrete neanche impazzirvi nel ritagliarli poichè arrivano già belli e pronti da utilizzare.

La spedizione è super veloce. Il nostro pacco è partito in breve tempo ed è arrivato sano e salvo nelle nostre mani.

I cuori si adattano a contenere foto e frasi, potete sbizzarrirvi nel realizzarli. Se però avete poco tempo, potete affidarvi agli esempi già presenti nel sito e personalizzarli inserendo magari soltanto il nome e la data del vostro evento.

Su LeBomboniere.eu trovate anche inviti ed altro per le vostre feste di compleanno, di addio al nubilato o celibato ed accessori. Originale anche l'idea di poter realizzare una vostra scacchiera personalizzata.

Allora che aspettate, pronte a realizzare i vostri inviti?
Siamo curiose di vederli. LE BOMBONIERE

11 commenti

  1. fanno davvero un bellissimo effetto
    nuovo post da me, se ti va passa :)
    <<< fashion blogger italia >>>
    kisses

    RispondiElimina
  2. Suggerirò questo sito auna mia amica che si sposa a settembre.... grazie per il suggerimento
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  3. Awesome post! I had fun reading this. :)


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    Subscribe to my YouTube Channel

    RispondiElimina
  4. che carino questo kit
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. è davvero meraviglioso. lo voglio anche io

    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  6. Impazzisco per questo genere di personalizzazioni...Grazie per questa segnalazione, voglio sperimentare anch'io qualcosina!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  7. Che belli questi segnaposto! Mi invitate al vostro Lunch party? Interessante questo sito, devo segnalarlo a mia cognata per la comunione di mio nipotino.

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?