PREFERRED HOTELS AND RESORTS ANNUNCIA I RISULTATI DEL 2015


Preferred Hotels & Resorts annuncia i risultati del 2015

Il brand chiude lo scorso anno con un miliardo di prenotazioni in più effettuate sul circuito globale di hotel indipendenti

Preferred Hotels & Resorts, il più grande brand di servizi per hotel di lusso indipendenti nel mondo, ha annunciato i risultati per l’anno 2015. Nello scorso anno la compagnia ha segnato il traguardo migliore dei suoi 48 anni di storia, generando più di un miliardo di dollari in prenotazioni verso tutti i suoi membri nel mondo, con un incremento del 15% rispetto all’anno precedente. Dopo il rebranding effettuato a marzo 2015 che ha inaugurato una strategia sempre più focalizzata sul consumatore, Preferred Hotels & Resorts ha accolto nel suo portfolio 91 nuove proprietà in 35 paesi nel mondo.

“Preferred Hotels & Resorts ha raggiunto molti traguardi importanti nel 2015 e siamo molto orgogliosi di questi risultati che ci hanno posizionati in un’ottica di crescita significativa” ha commentato Lindsey Ueberroth, Presidente e CEO del brand “grazie ad un approccio innovativo nel campo dell’ospitalità, vogliamo continuare a curare l’esperienza di viaggio e la qualità dei nostri servizi che rendono unico il nostro brand. Siamo entusiasti di cogliere le molteplici opportunità di crescita e collaborazione che ci porterà il 2016.”.

Quando la compagnia ha introdotto la nuova struttura del brand, il 4 marzo 2015, ha anche effettuato una serie di azioni per sostenere la nuova immagine societaria e farla conoscere anche grazie al suo portfolio unico.

Si è cominciato con una campagna di pubbliche relazioni in 14 paesi per far conoscere ai media il nuovo Preferred Hotels & Resorts; per poi continuare con il lancio del Preferred Travel magazine, che è distribuito in ognuno dei 650 membri del brand nel mondo e l’introduzione dell’hashtag #ThePreferredLife, una campagna social media nata per spingere i viaggiatori a condividere i momenti più indimenticabili dei loro viaggi. Durante l’anno sono stati inoltre lanciate novità e campagne anche sul sito internet.

L'impegno di Preferred Hotels & Resorts nel proporsi come una delle più grandi risorse per gli hotel indipendenti nel mondo, si riflette anche nella continua espansione del suo portfolio che offre un numero sempre maggiore di destinazioni chiave nel mondo. Nel 2015 il brand si è presentato sui mercati di Israele, Ecuador e Anguilla, dove ha aggiunto il The Carlton Terl Aviv, il Royal Palm Hotel Galapagos e lo Zemi Beach House Resorts & Spa; inoltre ha incrementato la sua presenza nei mercati di Barcellona, Rio de Janeiro, Sao Paulo, Florida (USA) e Seoul. Tra le proprietà che si sono aggiunte al portfolio ci sono il Wanda Reign on the Bund (Shanghai); Bernini Palace Hotel (Firenze); NOMO SOHO (New York); Monte-Carlo Bay Hotel & Resort (Monaco); The Cove, Eleuthera (Bahamas); Carlton Ambassador (L’Aia, Olanda); Nassima Royal Hotel (Dubai); Hotel Mousai (Puerto Vallarta, Mexico); Discovery Shores Boracay (Filippine); QF Hotel Dresden (Germania) e Hotel Emma (San Antonio, Texas).

Per maggiori informazioni consultare il sito:  www.PreferredHotels.com.

Preferred Hotels & Resorts

Preferred Hotels & Resorts è il brand di hotel di lusso indipendenti più importante al mondo, che rappresenta oltre 650 fra i più raffinati hotel, resort, residence e gruppi di piccoli hotel di lusso presenti in 85 paesi (in Italia sono presenti 37 strutture). Attraverso le sue cinque collezioni, Preferred Hotels & Resorts mette in relazione i veri viaggiatori con un’esperienza di lusso unica, che soddisfa le loro esigenze e preferenze di stile e di vita, in ogni occasione. Ogni struttura appartenente al portfolio rispetta i severi requisiti di qualità e livelli di servizio stabiliti nell’ambito del programma Integrated Quality Assurance ideato da Preferred Hotels & Resorts. Il programma di fidelizzazione riservato agli ospiti iPrefer™, Preferred Residences℠, Preferred Family℠, Preferred Pride℠ e Preferred Golf™ offrono vantaggi ineguagliabili per chi è alla ricerca di un’esperienza esclusiva.

The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram