Torna #BLANKCANVAS, il programma di Moxy Hotels per gli artisti emergenti

TORNA #BLANKCANVAS, IL PROGRAMMA DI MOXY HOTELS
PER GLI ARTISTI EMERGENTI
 
Moxy Hotels, il nuovo e audace brand lifestyle di Marriott International rivolto ai Millennial, lancia la seconda edizione della campagna #BlankCanvas aperta a giovani artisti emergenti di tutto il mondo.
Moxy si fa promotore delle nuove forme di arte visiva e, in collaborazione con la piattaforma artistica internazionale Talenthouse, invita pittori, fotografi, registi, scultori, illustratori e street artist innovativi a partecipare a #BlankCanvas presentando opere d'arte originali che racchiudano lo spirito di Moxy, divertente, irriverente e vivace. I lavori selezionati entreranno a far parte della collezione d'arte permanente di Moxy Hotels e saranno esposti all'interno degli alberghi del brand.
"#BlankCanvas propone un approccio divertente e innovativo all'arte e allo stile, proprio come il brand Moxy", afferma Vicki Poulos, global brand director di Moxy Hotels. "Abbiamo creato una piattaforma che permette agli artisti di esplorare la loro creatività e dare visibilità ai loro lavori, e un programma che reinventa la tradizionale esperienza in hotel e incoraggia l'arte e la cultura".
#BlankCanvas si pone l'obiettivo di presentare al mondo nuovi giovani talenti dell'arte visiva. Il vincitore della seconda edizione avrà la possibilità di esibirsi con un live show durante la festa di apertura di Moxy New Orleans a maggio 2016, davanti ad un pubblico di media locali e internazionali e di esperti di arte. Il programma proseguirà poi nel corso dell'anno in occasione del lancio dei prossimi hotel Moxy Tempe, Moxy Nashville e Moxy Berlin.
COME PARTECIPARE:Per partecipare a #BlankCanvas, gli artisti devono presentare un'opera di arte visiva originale ispirata alla città di New Orleans e che allo stesso tempo catturi l'energia e lo stile accattivante tipico di Moxy. Gli artisti si possono candidare sulla piattaforma https://www.talenthouse.com/i/create-artwork-for-moxy-new-orleans entro il 21 marzo 2016.
SELEZIONE DEGLI ARTISTI:La giuria esaminerà le opere d'arte e selezionerà il vincitore che riceverà un premio di $2,500 e la possibilità di visitare Moxy New Orleans in occasione del Moxy New Orleans Freak Show, la festa di apertura a maggio 2016.  L'opera d'arte sarà esposta nella Living Room del nuovo Moxy New Orleans, entrando a far parte della collezione d'arte dell'hotel. Il vincitore sarà annunciato il 4 aprile 2016.
E' previsto anche un premio "Popular Choice" di $500 che andrà all'artista che riceverà il più alto numero di condivisioni sui social network. Gli artisti partecipanti sono invitati a condividere le proprie opere su Facebook, Twitter e Pinterest utilizzando gli hashtag #BlankCanvas e #AtTheMoxy.
Moxy Hotels ha lanciato per la prima volta #BlankCanvas nel settembre 2014 in occasione dell'apertura di Moxy Milano, primo hotel del brand. Nune D'Amico Kerobyan è stata la vincitrice dell'ambito titolo di "artista residente" di Moxy.
MOXY HOTELS:Parte del portfolio di brand lusso e lifestyle di Marriott international, che include The Ritz-Carlton Hotel Company, EDITION Hotels, BVLGARI Hotels & Resorts, JW Marriott Hotels & Resorts, Autograph Collection, Renaissance Hotels e AC Hotels – 550 alberghi in tutto il mondo – Moxy Hotels reinventa con intelligenza l'esperienza degli alberghi select-service per venire incontro alle esigenze dei Millennial. Moxy è vivace e pieno di energia con un design contemporaneo, lobby piene di vita, un servizio self-service con formula grab and go aperto 24/7, numerose prese di corrente per collegare i dispositivi elettronici e wifi ad alta velocità e gratuito in tutti gli spazi dell'hotel. Moxy vuole sorprendere i viaggiatori con tariffe convenienti e un'esperienza divertente, intelligente e di stile.
Marriott Rewards #ATTHEMOXY. Gli ospiti di Moxy possono raccogliere punti Marriott Rewards, il programma fedeltà pluripremiato di Marriott International che premia i viaggiatori con benefit quali vacanze gratuite, voli aerei, pernottamenti e una selezione di altri premi, tra cui gioielli, arredi, abbigliamento e altro ancora. Gli ospiti iscritti potranno inoltre effettuare il check-in via mobile dalla app di Marriott a partire da 24 ore prima dell'arrivo in hotel.
Per sapere di più su Moxy Hotels, i prossimi eventi e prenotare un soggiorno, visitate www.MoxyHotels.com.
# # #
Moxy Hotels è il nuovo brand di Marriott International focalizzato sui Millennial, inaugurato a settembre 2014 con Moxy Milano. Un concetto nuovo di boutique hotel per viaggiatori attenti al budget, Moxy Hotels è un brand innovativo che combina stile e design a prezzi abbordabili. Con camere tecnologiche, una lobby ricca di energia e un servizio caloroso e moderno, Moxy vuole sorprendere i viaggiatori offrendo un'esperienza  intelligente e spiritosa. Per sapere di più su Moxy Hotels, visitare www.MoxyHotels.com.

Talenthouse dal 2009 connette i brand con una comunità globale di talenti come registi, artisti grafici, animatori, musicisti, fotografi e designer. Non siamo un'agenzia pubblicitaria o un'agenzia di talenti: siamo un luogo unico in cui gli artisti di grande talento possono trovare l'opportunità di collaborare con marchi e marchi in grado di sfruttare le proprie competenze per creare campagne di marketing autentiche e contenuti originali. Lavoriamo con centinaia di brand tra cui: Marriott, Nestle, Universal Music Group, Warner Bros., Viber, P & G, 20th Century Fox e molti altri.

Marriott International, Brand Lusso e Lifestyle: il portfolio lusso e lifestyle di Marriott International comprende The Ritz-Carlton Hotel Company, EDITION Hotels, BVLGARI Hotels & Resorts, JW Marriott Hotels & Resorts, Autograph Collection, Renaissance Hotels, AC Hotels e Moxy Hotels – un totale di 550 alberghi nel mondo. Per la fine del 2016, il portfolio arriverà a 650 hotel con nuove aperture a Ginevra, Parigi, Los Cabos, e Sanya.
Marriott International, Inc. (NASDAQ: MAR) è il gruppo alberghiero leader nel settore dell'ospitalità con base a Bethesda, nel Maryland, USA, con oltre 4,400 proprietà in 87 Paesi. Marriott ha dichiarato un fatturato di circa 14 miliardi di dollari nell'anno fiscale 2015. Il gruppo gestisce direttamente o con contratti di franchising, hotel e vacation ownership resort suddivisi in 19 brand tra cui  The Ritz-Carlton®, BVlgari®, EDITION®, JW Marriott®, Autograph Collection® Hotels, Renaissance® Hotels, Marriott Hotels®, Delta Hotels and Resorts®, Marriott Executive Apartments®, Marriott Vacation Club®, Gaylord Hotels®, AC Hotels by Marriott®, Courtyard®, Residence Inn®, SpringHill Suites®, Fairfield Inn & Suites®, TownePlace Suites®, Protea Hotels® e Moxy Hotels®.  Marriott è riconosciuto tra i migliori datori di lavoro per il suo alto livello di etica professionale. I programmi fedeltà pluripremiati Marriott Rewards® e The Ritz-Carlton Rewards® comprendono oltre 55 milioni di iscritti. Per maggiori informazioni e prenotazioni visitare www.marriott.com e per le ultime novità sul gruppo, www.marriottnewscenter.com.





0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?