Coachella Time - Princess Handle With Care



COACHELLA TIME per PRINCESS HANDLE WITH CARE

Il brand della stilista romana Laura Azzariti si ispira, per la sua collezione, al super festival californiano. E nel guardaroba della perfetta coacheller non possono mancare frange, pizzi e ricami per un perfetto look boho-chic. Abiti, gilet e t-shirt per respirare, anche se solo con il pensiero, il mood Coachella.

La Capsule fa parte della FERELITH COLLECTION SS 2016

FERELITH COLLECTION, un nome antico che in gaelico significa "vera principessa". Una collezione che si ispira alla libertà. Capi che si connettono con la natura per ritrovare un senso di pace. Frange, fiori, poncho e intarsi accompagnano le principesse nelle passeggiate al chiaro di luna sulla spiaggia o tra la natura selvaggia incontaminata lontano da tutto il caos che ci distrae da noi stessi.
Le stampe stile etnico colorano stoffe leggere in seta, cotone e tessuti bio come il bambù.

Senza mai dimenticare il messaggio che il brand comunica: PRINCIPESSA MANEGGIARE CON CURA, un manifesto dedicato alle donne e al rispetto che a loro si deve, sempre.


Gilet con frange euro 315
Gonna lunga crochet con fiori e frange euro 335
Abito lungo in seta e cotone euro 248
Tuta in tessuto ecologico bambù euro 165








1 commenti

  1. Ciao ragazze! Che bello questo periodo in cui escono le collezioni dedicate al festival coachella!!! anche h&m quest'anno ne ha proposta una, però secondo me quella dello scorso anno era più bella!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?