Dining with the Stars_Electrolux_Jre_Palazzo Parigi Hotel&Spa

DAL 12 AL 16 APRILE 2016

ELECTROLUX, JRE- JEUNES RESTAURATEURS E PALAZZO PARIGI HOTEL & GRAND SPA PRESENTANO 5 ESCLUSIVI APPUNTAMENTI DEDICATI ALL'ALTA CUCINA

Durante la settimana del Salone Internazionale del Mobile di Milano, Electrolux, JRE- Jeunes Restaurateurs e Hotel Palazzo Parigi & Grand Spa si uniscono per dare vita a un imperdibile evento gastronomico

Da martedì 12 a sabato 16 aprile, Electrolux in collaborazione con JRE - Jeunes Restaurateurs e Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa, offre la possibilità di vivere un'esperienza straordinaria a livello gastronomico.

"Dining with the Stars" è l'evento che propone 5 cene realizzate dalle mani dei migliori chef stellati italiani e internazionali e si inserisce nel circuito della Milano Design Week 2016.

Electrolux, azienda leader globale nel settore degli elettrodomestici e delle apparecchiature professionali è protagonista di questo esclusivo appuntamento insieme ai suoi chef partner. Da oltre 90 anni, fornisce i più prestigiosi ristoranti del mondo e in Europa, uno chef su due, tra quelli citati nella Guida Michelin, usa apparecchiature Electrolux nella cucina del proprio ristorante. La competenza nel settore professionale ha consentito di sviluppare per i consumatori una nuova collezione di elettrodomestici caratterizzati da prestazioni e funzionalità ideate per i professionisti, ma adattate alle esigenze della cucina di casa, come i nuovi forni combinati a vapore e i piani cottura a induzione.

La ricerca costante di nuove esperienze gastronomiche e la messa a punto di creazioni culinarie all'avanguardia, creano una sinergia perfetta per un evento da non perdere, inserito nella location dell'ospitalità top level di Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa. Il talento degli Chef e le tecnologie Electrolux offriranno live cooking senza eguali, creando una partnership d'eccezione che si declina negli imperdibili appuntamenti "Dining with the Stars".

Il primo appuntamento è il 12 aprile, alle 20.00 negli eleganti saloni di Palazzo Parigi, con il menu preparato a quattro mani dall'italiano, due Stelle Michelin, Francesco Sposito de La Taverna Estia e dallo chef tedesco Eduard Jaisler.

Questo il programma completo dell'evento:

- Martedì 12/04 FRANCESCO SPOSITO (JRE Italia) e EDUARD JAISLER (JRE Germany)

- Mercoledì 13/04 LUCA MARCHINI (JRE Italia) e EDWIN SOUMANG (JRE Nederland)

- Giovedì 14/04 FABRIZIO FERRARI (JRE Italia) e ABEL PLATA (JRE España)

- Venerdì 15/04 DANILO BEI (JRE Italia) e DAVIDE GOERNE (JRE France)

- Sabato 16/04 ALESSANDRO DAL DEGAN (JRE Italia) e ALFRED PRASAD (JRE UK)

Per informazioni e prenotazioni T. +39 02 625 620 70 – event.sales@palazzoparigi.com

Electrolux è un leader globale nel settore degli elettrodomestici e dei prodotti per uso professionale, sviluppati sulla base di una profonda conoscenza del consumatore. L'azienda offre soluzioni dal design attento e accurato, innovative e sostenibili, sviluppate in stretta collaborazione con gli utenti professionali, e che comprendono frigoriferi, forni, cucine, piani cottura, lavastoviglie, lavabiancheria, aspirapolvere, condizionatori e piccoli elettrodomestici. Il Gruppo vende ogni anno oltre 60 milioni di prodotti ai consumatori di più di 150 paesi, con marchi prestigiosi come Electrolux, AEG, Zanussi, Frigidaire ed Electrolux Grand Cuisine. Nel 2015 Electrolux ha raggiunto un fatturato di circa 13 miliardi di Euro con un totale di 58.000 dipendenti. Per ulteriori informazioni www.electroluxgroup.com.

Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa è la nuova ed inattesa dimora di lusso nel cuore di Milano, a pochi passi dal teatro alla Scala e dal Quadrilatero della moda. Maestosi volumi, luce naturale, ampie vetrate che si affacciano sul giardino secolare sono gli elementi che contribuiscono all'unicità di questo luogo e fanno riemergere gli antichi splendori di Palazzo Cramer. Le luminose ed accoglienti camere e suite con terrazzo, le opere d'arte e preziosi oggetti d'antiquariato richiamano l'intima atmosfera di una residenza privata.

L'elegante ristorante Gourmet propone un viaggio ideale nei sapori della gastronomia italiana tradizionale, rievocata con estrema cura, personalità e sapienza. A maggio, i Milanesi potranno anche scoprire la nuova Grand Spa di 1400 metri quadrati inondati di luce naturale, con sale a tema per i trattamenti, con un maestoso Hammam privato, un centro Fitness e una piscina coperta affacciata su un'ampia terrazza, per un'esperienza di relax unica.

JRE- Jeunes Restaurateurs è l'associazione che riunisce giovani chef di altissimo livello e di grande talento, tanto da essere riconosciuta dal mondo gastronomico come una delle più prestigiose del panorama culinario europeo. Nata nel 1992, accoglie oggi oltre 340 cuochi in 13 Paesi che si riconoscono all'interno di un sistema di valori comuni, differenti, ma complementari, dove la tradizione e l'innovazione si fondono per raccontare al meglio l'infinita passione JRE.




0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?