MISIS presenta Oceania: la donna si veste di luce e dei colori del mare.

MISIS OCEANIA: TUTTA L'ORIGINALITA' E I COLORI DEL MARE E DELLA NATURA CONDENSATI IN UN GIOIELLO

Misis presenta Oceania, un'altra collezione ispirata alla Natura, all'armonia di forme e colori che solo essa sa creare. Dalla minuziosa osservazione del mondo naturale che ci circonda unita alla consueta rielaborazione della realtà secondo l'inclinazione artistica e la creatività della sua designer, Claudia Piaserico, nasce una collezione fresca e originale, proprio come la Natura. Una collezione in grado di soddisfare i gusti di ogni tipo di donna, da quella più classica e raffinata a quella più audace e solare.

Apre la collezione la linea Lisianthus, forma delicata che esprime tutta la grazia del fiore da cui trae il nome. I colori dei materiali di cui è composta – argento placcato oro 18 kt, zirconi bianchi, smalti bianco madreperla e cristallo cognac - sembrano sprigionare il calore e la luce dell'estate.

A ciò si unisce il significato stesso del fiore Lisainthius, noto per veicolare messaggi di apprezzamento e ammirazione, di apertura sentimentale ma, soprattutto, per simboleggiare grazia ed eleganza, qualità che da sempre contraddistinguono la donna Misis.

Una donna che sa anche stupire per la sua originalità e per l'amore per i contrasti e i colori vivaci, una donna che non teme di esprimersi e farsi notare, e che ama la vita.

Nasce da qui Nautilus, una linea in cui spiccano i temi del mare e i colori dell'estate: l'azzurro dell'acqua e l'arancione dei caldi tramonti estivi. Conchiglie, cavallucci, coralli e stelle marine arricchiscono i cristalli colorati dall'insolita forma rettangolare, pulita e semplice, quasi a mettere in maggior risalto, con la sua sobrietà, la complessità della lavorazione dei soggetti che la animano.

È ancora il mare il protagonista della linea Madrepore, dove delicati coralli di zirconi bianchi si inseriscono in ovali d'argento rodiato, argento placcato oro 18 kt e argento brunito in un elegante contrasto.

Sono gioielli per la donna raffinata, che desidera distinguersi per il suo charme e il suo stile elegante e mai scontato.

Misis Oceania, un'altra collezione ideata da una donna per le tutte le donne, un invito a vivere ed esprimere sempre la propria natura.

www.misis.it


1 commenti

  1. Mi sembra molto fantastica vestirse di colori di mare e luce! Mi piace il mare, moltissimo, e tutto d'il mare, anche per abinare! Sono ritornata dopo un lungo viaggio, adesso posso scrivere e leggere piu, non viaggero per due mesi. Un buon fine settimna!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?