Fitlight arriva anche a Milano nello Studio AS di Via Senato


Fitlight arriva anche a Milano nell'A.S. Studio di Via Senato
L'innovativo sistema che allena il corpo con la mente
disponibile anche nella capitale del fitness

Approda anche a Milano, nel centralissimo A.S. Studio in Via Senato 20 della personal trainer Simona Musocchi, il nuovo sistema di allenamento Fitlight, costituito da 8 dischi con luci LED ed un controller centrale con tecnologia wireless con possibilità di creare modelli di movimento stimolando la reazione e la percezione dell'atleta con stimoli visivi.
Fitlight viene utilizzato da tutte le maggiori squadre di calcio ma può essere configurato per qualunque sport, per la riabilitazione post-lesioni e in generale per la stimolazione e il miglioramento della coordinazione dei movimenti.
A.S. Studio è l'unico a Milano che dispone del sistema Fitlight e si propone quindi sempre più come una vera e propria boutique del fitness e del benessere, avvalendosi dell'esperienza ultradecennale di Simona Musocchi, personal trainer di moltissimi personaggi della finanza e della politica milanese e guru del feet pilates, sviluppato negli anni scorsi insieme alla Scholl.
A.S. Studio può contare anche sull'esperienza di un osteopata, che attraverso le più moderne tecniche di manipolazione, consente il ripristino del benessere fisico e dell'equilibrio corporeo.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?