Hard Rock Cafe alla nona edizione dell’Irish Film Festa


Hard Rock Cafe porta il sapore d'Irlanda all'Irish Film Festa con il burger alla Guinness

Tradizione culinaria e cinema: con il Guinness & Jameson Bacon cheeseburger abbinato alla Guinness stout si rinnova per il terzo anno consecutivo la partnership tra Hard Rock Cafe e Irish Film Festa


Vino, pasta e pizza stanno al cinema italiano come birra, whiskey e carne di manzo stanno al cinema irlandese. La cultura culinaria si lega spesso alla cultura cinematografica di un Paese e per gli amanti dei sapori d'Irlanda, quest'anno in concomitanza con l'Irish Film Festa, Hard Rock Cafe lancia il GUINNESS® Irish Stout and Jameson® Irish Whiskey burger in abbinamento alla classica GUINNESS.

Si tratta di un piatto a edizione limitata che crea un legame immediato con il cinema irlandese e sarà promosso da Hard Rock Cafe Roma lo storico tempio del rock di via Veneto, durante le giornate dell'Irish Film Festa in programma dal 7 al 10 aprile alla Casa del Cinema di Villa Borghese.

Il Guinness & Jameson bacon cheeseburger abbinato ad una pinta di Guinness stout e alle patatine con salsa aromatizzata alla crema di whiskey Jameson è stato ideato per celebrare il mese dedicato alla festa di San Patrizio, protettore e simbolo del Paese verde smeraldo e sarà disponibile sino al 10 aprile nei tre cafe italiani di Roma, Venezia e Firenze.

Il piatto consiste in un bacon cheeseburger aromatizzato con GUINNESS® & Jameson® con carne Angus certificata, marmellata di pancetta imbevuta di Jameson® Irish Whiskey, una salsa al formaggio GUINNESS® Stout, pomodori e rucola aromatizzata. Il burger viene servito con patatine aromatizzate e con la possibilità di aggiungere una salsa al formaggio e bacon alla GUINNESS®, per una completa esperienza di sapori irlandesi.

«Per il nostro quinto burger abbinato alla birra, ci siamo impegnati a creare un piatto in cui la nostra carne di qualità fosse magistralmente aromatizzata con ingredienti dalla forte personalità come marmellata di bacon, Jameson® Irish Whiskey e GUINNESS® Stout» commenta Darryl Mickler, Senior Director Ricerca e Sviluppo Hard Rock International. Il nuovo bacon cheeseburger GUINNESS® & Jameson® di Hard Rock offre un gustoso sapore che bilancia le ricche note della GUINNESS® ed enfatizza le dolci e fumose sfumature di marmellata di bacon aromatizzata Jameson®".

«La GUINNESS® viene prodotta da oltre 250 anni, ed eravamo certi che Hard Rock avrebbe portato ad un nuovo e delizioso sviluppo culinario del nostro prodotto» afferma Allen Roosa di GUINNESS®. «Questo burger esalta il sapore della nostra GUINNESS® Stout e non dispiacerà ai nostri più fedeli fan. Il St. Patricks Day del 17 marzo, la festa irlandese più famosa al mondo, è la data migliore per lanciare questo delizioso abbinamento». 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?