HARD ROCK CAFE ROME - ROCK AND ROLL BRUNCH



HARD ROCK CAFE

IL VERO BRUNCH AMERICANO NEL CUORE DI ROMA


EASY LIKE SUNDAY MORNING, dal 24 aprile per tutte le domeniche di maggio

Il ventaglio di offerte per la domenica della Capitale si arricchisce grazie al brunch dell'Hard Rock Cafe. Lo storico ristorante museo di Via Veneto da domenica 24 aprile, e per tutte le domeniche di maggio, offre la possibilità di gustare un vero e proprio brunch della tradizione americana nel pieno centro di Roma. Easy like sunday morning, dice Lionel Ritchie nella sua celebre canzone, e così è l'atmosfera del brunch all'Hard Rock Cafe.

Croccante pancetta affumicata, pancake, bagel, waffles: si gustano i classici cibi american style accompagnati dal sound dell'artista Frank Polucci reduce dal programma di successo di Rai 2 The Voice of Italy. Inoltre, a differenza della maggior parte dei brunch che prediligono il buffet, all'Hard Rock il servizio è al tavolo.

Buon cibo, buona musica e anche divertimento per i più piccoli grazie agli animatori della GOLD EVENTI. I genitori possono godersi il cibo in tutto relax mentre a pochi metri i loro bambini sono impegnati in divertenti attività. Trucchi di magia, giochi con i palloncini e trucco personalizzato fanno la loro parte per regalare una domenica di divertimento. Il menu servito al tavolo include piatti da condividere e due drinks a scelta tra Mimosa e Bloody Mary. Il brunch ha un costo di € 24 e comprende analcolici a consumazione illimitata, tea e caffè. 


Info & prenotazioni: 06/4203051 o rome_salescoordinator1@hardrock.com




Brunch HARD ROCK CAFE ROMA
DATE:
Domenica 24 aprile - dalle 10.30 alle 14.00
Domenica 1 Maggio - dalle 10.30 ore 14.00
Domenica 8 Maggio - dalle 10.30 ore 14.00
Domenica 15 Maggio - dalle 10.30 alle 14.00
Domenica 22 Maggio - dalle 10.30 alle 14.00
Domenica 29 Maggio - dalle 10.30 alle 14.00



HARD ROCK CAFE ROMA - Situato nella Via Veneto della dolce vita, Hard Rock Cafe Roma ha aperto nel 1998. Copre un'area di 350 mq per 230 posti a sedere, un magnifico gazebo a vetri su via Veneto, un bar e il Rock shop con gli articoli a edizione limitata di cui i collezionisti vanno a caccia. Tra le memorabilia presenti, il trench di John Lennon indossato a New York durante il "National Peace Coalition Rally". Nel locale è presente il 52" Rock Wall™ un touch screen gigante, che permette a fan e appassionati di esplorare le memorabilia della collezione Hard Rock International.

FRANK POLUCCI –Francesco, in arte Frank, 34 anni cantautore di Guidonia che vive di musica.
Poliedrico dal carattere cupo,limpido e profondo.
Lavora nel campo della musica ormai da 15 anni come interprete,arrangiatore,autore di colonne sonore ed insegnante di canto.
Il suo progetto di maggior risalto è il suo "One man band show" con il quale si esprime confluendo i suoni e le ritmiche della sua voce e della sua chitarra in una loop station.
Durante le sue esibizioni reinterpreta e sperimenta brani originali e cover del panorama rock,pop e folk internazionale.
Adora farsi trasportare dalla vibrazioni che il suo pubblico  gli trasmette,traendone ispirazione e lasciando spazio alla creatività senza programmare mai una scaletta o un genere da seguire.
L'esperienza di vederlo creare mondi sonori di mille generi diversi dal nulla è da non perdere.
La sua carriera artistica ha esplorato moltissimi mondi musicali diversi  dall'alternative hard rock delle sue origini al jazz, fino ad arrivare all'indie elettronico passando per il pop internazionale e il new soul, ma gli ascolti che  hanno caratterizzato di più la sua vocalità sono quelli di Jeff Buckley ,Paolo Nutini e Jhon Legend.
Ha cantato e suonato in tantissime formazioni diverse perfino in una big band swing di 25 elementi.
I suoi progetti attivi ora sono gli "A-live" con cui suona e canta i brani cardine della storia del rock in ordine cronologico, i "Talk" il suo tributo dei Coldplay ,la "Studio live band" dance italiana ed internazionale e collabora con lo scrittore Luca di Bianca in un progetto di reading  fuso con la musica sua originale molto interessante.
Ha partecipato a diversi programmi televisivi Rai come "Domenica in tv nel 2005" con Mara Venier  "Fuoriclasse"con Carlo Conti nel 2007 "L'anno che verrà"nel 2008 e "The voice of italy" di quest'anno  nel team di Dolcenera.
"Con la musica –spiega -  riesco ad accettarmi e mi aiuta ad essere migliore"


 




1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?