Il biscotto Plasmon ti ascolta: niente più olio di palma nella ricetta



Quando sentiamo parlare dei biscotti Plasmon, non possiamo fare a meno di pensare alla nostra infanzia. I primissimi biscotti mangiati da noi bambine, che ci affacciavamo per la prima volta al mondo, con l'odore di buono e di dolce. Un odore e un sapore inconfondibile, che ci ha accompagato per diversi anni, durante i nostri primi passi, i giochi e quella felicità incantevole ed intrisa in un unico biscotto.

Quel biscotto Plasmon che oggi, conserva la sua forma, ma soprattutto il suo sapore, quegli stessi ingredienti, ma che si rinnova al contempo, ascoltando le richieste delle mamme, ovvero quello di eliminare l'olio di palma tra gli ingredienti.

La Plasmon ha così immesso nel mercato il nuovo biscotto, fatto così come era una volta, escludendo l'olio di palma, utilizzando l'olio d'oliva e l'olio di girasole.



La ricetta, che è poi il successo del biscotto Plasmon, è quella di racchiudere nel biscotto il profilo nutrizionale, la friabilità e quell'inconfondibile gusto, ma cosa ancor più importante è che i biscotti Plasmon si sciolgono facilmente in bocca, così che lo svezzamento del bambino sia il più sereno possibile.

Serena Di Matteo, responsabile Brand & ADV Plasmon e Marketing Manager categoria Biscotti, ha dichiarato che l'impegno della Plasmon è quello di prendersi cura del benessere dei bambini, così come fanno le mamme che si affidano a Plasmon per il loro nutrimento e la crescita.

La nuova ricetta è stata sviluppata nel corso di un anno, grazie alla collaborazione a Società Pediatriche nazionali ed internazionali.

L'azienda Plasmon, dal 1902, continua la sua ricerca nell'ambito dell'innovazione e della selezione di ingredienti di altissima qualità, rispettando anche l'ambiente.

Insomma, scegliendo Plasmon, si sceglie sin da piccini di mangiar bene, in armonia con l'ambiente.

Plasmon, generazione dopo generazione, continua a prendersi cura dei bambini che un giorno si prenderanno cura dei bambini di domani, per un mondo migliore.

E la tradizione continua: anche i nostri nipotini iniziano a degustare i Plasmon, e sicuramente lo faranno anche i nostri figli.

Buzzoole

6 commenti

  1. So lovely! I like the pictures too. Have a great day.

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  2. mi sembra la scelta giusta per tutti i bambini e per i più grandi come me a cui piacciono i biscotti Plasmon!
    Baci!

    RispondiElimina
  3. E finalmente!!! Ormai ce lo ritroveremo anche nell'acqua st'olio di palma!! >.<
    Un bacione e buon week end!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. menomale!! spero che presto lo elimineranno da tutto!
    ho sentito che anche la mulino bianco vuole eliminarlo dai biscotti! speriamo!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?