MANTICO ARRIVA NELLA CAPITALE
MANTICO, il giovane brand biellese che ha fatto dello zaino un capo sartoriale, inaugura il suo primo punto vendita nel cuore di Roma.
Alla costante ricerca di canali non convenzionali, ma legati dall'attenzione di chi li frequenta, MANTICO ha individuato in Wonderfool il partner ideale per esprimere la propria natura dinamica, unisex ed internazionale.
Lo store romano è infatti una rivisitazione del tradizionale "gentlemen's club", che offre ai propri estimatori uno spazio dove benessere e stile la fanno da padrona, in perfetta sinergia con i valori e le caratteristiche intrinseche della borsa sartoriale.
Per festeggiare l'arrivo di MANTICO a Wonderfool, giovedì 7 aprile, dalle 18.00 alle 21.00, si terrà un aperitivo di presentazione del brand, in cui sarà presente anche il suo fondatore, Michele Pozzo, che potrà introdurre i presenti nell'universo MANTICO.
__________________________
MANTICO è una nuova realtà, ma non solo. MANTICO è una filosofia di vita, in cui le parole chiave sono adattabilità ed apertura. MANTICO è un progetto appena nato, ma costruito su anni di spostamenti, sinergie culturali e nuovi inizi.
La cura per i materiali e l'attenzione per il dettaglio sono alla base degli "zayno" MANTICO: design pulito ed essenziale, che si adatta perfettamente alla fisicità di chi lo indossa, sia esso uomo o donna. Una sensazione di comfort e leggerezza, tipica di un abito fatto su misura. Piccolo e leggero, ma capiente quanto basta per le necessità quotidiane del lavoro e dello svago. Tessuti pregiati e precisione artigianale che accompagnano ogni passaggio della creazione degli zayno MANTICO.
Le lettere che compongono la parola MANTICO sono sette: sette come gli stili proposti - Metropolitan, Artist, New professional, Trendy, International, Cyclist, Outdoor addicted -.
Sette caratteri che si identificano in diversi materiali tra cui scegliere: per empatia o per contrasto, ma che possono convivere, come le lettere di un acronimo, in un'unica personalità sfaccettata, a seconda delle necessità di ogni giorno.
MANTICO, il giovane brand biellese che ha fatto dello zaino un capo sartoriale, inaugura il suo primo punto vendita nel cuore di Roma.
Alla costante ricerca di canali non convenzionali, ma legati dall'attenzione di chi li frequenta, MANTICO ha individuato in Wonderfool il partner ideale per esprimere la propria natura dinamica, unisex ed internazionale.
Lo store romano è infatti una rivisitazione del tradizionale "gentlemen's club", che offre ai propri estimatori uno spazio dove benessere e stile la fanno da padrona, in perfetta sinergia con i valori e le caratteristiche intrinseche della borsa sartoriale.
Per festeggiare l'arrivo di MANTICO a Wonderfool, giovedì 7 aprile, dalle 18.00 alle 21.00, si terrà un aperitivo di presentazione del brand, in cui sarà presente anche il suo fondatore, Michele Pozzo, che potrà introdurre i presenti nell'universo MANTICO.
__________________________
MANTICO è una nuova realtà, ma non solo. MANTICO è una filosofia di vita, in cui le parole chiave sono adattabilità ed apertura. MANTICO è un progetto appena nato, ma costruito su anni di spostamenti, sinergie culturali e nuovi inizi.
La cura per i materiali e l'attenzione per il dettaglio sono alla base degli "zayno" MANTICO: design pulito ed essenziale, che si adatta perfettamente alla fisicità di chi lo indossa, sia esso uomo o donna. Una sensazione di comfort e leggerezza, tipica di un abito fatto su misura. Piccolo e leggero, ma capiente quanto basta per le necessità quotidiane del lavoro e dello svago. Tessuti pregiati e precisione artigianale che accompagnano ogni passaggio della creazione degli zayno MANTICO.
Le lettere che compongono la parola MANTICO sono sette: sette come gli stili proposti - Metropolitan, Artist, New professional, Trendy, International, Cyclist, Outdoor addicted -.
Sette caratteri che si identificano in diversi materiali tra cui scegliere: per empatia o per contrasto, ma che possono convivere, come le lettere di un acronimo, in un'unica personalità sfaccettata, a seconda delle necessità di ogni giorno.
0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?