MCARTHURGLEN SCEGLIE NORMA JEAN MARTINE DELLA UNIVERSAL MUSIC PER LA RI-EDIZIONE DI “FREEDOM”, LA FAMOSA CANZONE DI GEORGE MICHAEL




MCARTHURGLEN SCEGLIE NORMA JEAN MARTINE DELLA UNIVERSAL MUSIC 
PER LA RI-EDIZIONE DI "FREEDOM", LA FAMOSA CANZONE DI GEORGE MICHAEL 

McArthurGlen, pioniere e leader dello shopping nei Designer Outlets, collabora con Norma Jean Martine, nuovo volto della Universal Music. Norma è riconosciuta a livello internazionale per la sua abilità di cantautrice, avendo collaborato con artisti quali Burt Bacharach, Ronan Keating, Giorgia e Marco Mengoni. Inoltre ha da poco partecipato al riadattamento in inglese del brano "No Degree of Separation" per Francesca Michielin in occasione dell'Eurovision Song Contest di quest'anno a Stoccolma. Norma ha registrato una nuova versione della famosa canzone di George Michael "Freedom", che sarà la colonna sonora della campagna marketing 2016 del Gruppo McArthurGlen. La canzone originale è stata rilasciata nel 1990 all'interno dell'iconico album "Listen without Prejudice". L'album ha raggiunto la prima posizione nelle classifiche UK e, 25 anni dopo, la nuova versione vede Norma integrare il suo sound unico in questa traccia leggendaria.

Il Gruppo McArthurGlen si è avvicinato a Norma con l'idea di ri-registrare "Freedom" dopo aver attentamente ascoltato la sua musica e, riconoscendo il suo talento di cantante e cantautrice, il Gruppo è rimasto entusiasta dell'autenticità che Norma ha portato alla registrazione della sua versione della canzone.

Norma ha co-scritto il titolo del brano "Time of My Life" dell'ultimo album di Ronan Keating, oltre ad aver collaborato alla stesura delle canzoni di artisti prestigiosi quali Wayne Wilkins, Joel Pott, Amy Wadge e Jack Gosling. In Europa Norma ha sia scritto che cantato per l'album "All I need" del produttore svizzero Pablo Nouvelle ed ha co-prodotto i testi del singolo, entrato poi nella top 10, del vincitore dell'edizione italiana di X Factor Michele Bravi. Inoltre Norma ha collaborato alla produzione dei testi della hit di Giorgia "Quando una stella muore", entrata nella top 10 e apparsa nel doppio album di platino dell'artista. Il suo album di debutto, prodotto da Danton Supple (Coldplay, U2, Morrissey), uscirà quest'anno.

A proposito della collaborazione Norma Jean Martin ha dichiarato "è stato un onore parlare con McArthurGlen dell'opportunità di ri-registrare questa canzone leggendaria. Ho sempre voluto che la mia musica fosse qualcosa in grado di risuonare presso il pubblico di oggi, qualcosa che sia sentita come vera dalla mia generazione; la canzone è effettivamente attuale oggi come era quando venne rilasciata, 25 anni fa".

Shaeren McKenzie, Group Marketing Director di McArthurGlen, ha commentato: "Siamo entusiasti di annunciare la nostra collaborazione con la Universal Music e per iniziare volevamo fare qualcosa di speciale, per celebrare i nostri 21 anni come pionieri dei Designer Outlets in Europa. Norma ha portato nuova linfa in questa famosa canzone e la nostra nuova campagna di marketing multimilionaria sarà diffusa in tutti i 22 centri in 9 Paesi nel corso del 2016".

La campagna internazionale è stata lanciata a marzo in tutta Europa mentre la canzone è già disponibile sin da ora su iTunes e Spotify.

Foto_crediti Nick Haddow

The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram