NOVITA' NOBERASCO : nasce la linea dessert "convivialità"


Momenti di frutta, Fruttignonne, Sushi Fruit
tre nuove idee per un momento da condividere

Protagoniste assolute della primavera 2016 tre novità da Noberasco che aggiungeranno originalità e sapore al piacere dello stare insieme.

Con Momenti di frutta, Sushi Fruit e Fruttignonne in pochissimi minuti, al massimo 3, la frutta si trasforma in un raffinato dessert pratico e divertente.

Tre proposte in pratici kit ideati per portare in tavola un'esperienza ludica e conviviale

Dessert originali per tutti i gusti da servire con piattini, bacchette e vassoi presenti nelle confezioni: tutto il necessario per stupire gli ospiti.

Questi tre prodotti rappresentano soluzione perfetta da tenere in dispensa perché rapida e di sicuro effetto per cene, feste, buffet, merende, momenti fuori casa o per rallegrare una pausa in ufficio.

Grazie a Noberasco siamo tutti pasticceri! Golosi e ricercati dessert che si preparano facilmente: ogni kit è composto da vari tipi di frutta, salse o crema di nocciola, cialde, piattini, bacchette e vassoi.

Le tre novità Noberasco da condividere o assaporare da soli, per regalarsi un momento speciale, uniscono alla velocità di preparazione la qualità degli ingredienti:

Momenti di Frutta: un'idea sorprendente. Croccanti bicchieri in cialda rivestiti con cioccolato fondente da comporre con cubetti di frutta tropicale, pomelo e guarnire con salsa al lampone, mango e passion fruit. Il risultato sarà una proposta deliziosa, bella e sorprendente da servire nell'originale e pratico vassoio.

Sushi Fruit: un'idea ricercata. Una selezione di frutta unica da gustare in versione sushi con le divertenti bacchette per intingere albicocche, zenzero, mela e mandarino nella sorprendente salsa limone e zenzero appositamente studiata per ottenere un abbinamento di stile e di gusto unico.

Fruttignonne: un'idea golosa. Vellutate albicocche, esotico zenzero, fresco pomelo e dolcissimi fichi da tuffare nella deliziosa crema di nocciole, da servire calda o a temperatura ambiente, nei moderni piattini finger food pronti all'uso.

E ora non resta che provarle!

Momenti di Frutta, Sushi Fruit, Fruttignonne, in vendita da marzo nei supermercati e online su http://shop.noberasco.it

www.noberasco.it shop.noberasco.it



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?