PittaRosso parte la nuova campagna video social

PittaRosso racconta la vita di ogni giorno… passo dopo passo!
 

Parte la nuova campagna video social:
4 mini video che riprendono, in modo ironico e coinvolgente, esperienze di vita quotidiana legate alle scarpe.
Il tacco che si incastra in una grata. La (difficile) scelta delle calzature giuste per completare l'outfit della serata. La preparazione della valigia, dove a stento entra, tra le tante scarpe di lei, il paio di sneaker di lui. Momenti di vita quotidiana, che tutti abbiamo sperimentato, nevrosi e fissazioni legate al nostro rapporto con le scarpe. Momenti che PittaRosso racconta, in maniera spiritosa e coinvolgente, nella nuova campagna video social, a partire da oggi 13 aprile.


I video – ideati e realizzati da ComboCut Film (www.combocut.com) - sviluppano, con un linguaggio inedito e studiato appositamente per il mondo digital, il concept di comunicazione lanciato con il nuovo spot tv all'inizio di aprile.
In queste microstorie si riprende quel concetto di "slices of life" che permea tutta la nuova comunicazione PittaRosso, per raccontare i passi quotidiani di ognuno di noi.

La campagna, composta da 4 differenti video, sarà on line su tutti i canali social di PittaRosso:
Facebook https://www.facebook.com/PittaRosso/videos/1017506095008867
YouTube https://youtu.be/e6iL4rLZGFc
Twitter & Instagram.

Si parte oggi 13 aprile con la pubblicazione del primo contenuto/girato, con una pianificazione dei video post che durerà sino alla metà di giugno 2016.

Ogni video racconta di un tema specifico. Si parte con un classico femminile: i tacchi alti. Otto microstorie che narrano, con sguardo ironico e leggero, uno dei must della moda femminile. Il secondo filmato è focalizzato sugli abbinamenti off-limits assolutamente da evitare se si parla di stile. Qualche esempio? Il mix mocassino con calzino e bermuda.
Il terzo video è dedicato alle ossessioni delle maniache di scarpe. Una short list di situazioni in cui tutte le donne potranno riconoscere se stesse o sicuramente qualche amica. La pianificazione si chiude con un video al maschile, perché anche lui ha le sue fisse in materia di calzature.

ComboCut è una video agency specializzata nell'ideazione e produzione di campagne video diffuse su web e tv. Offre una consulenza strategica, creativa e produttiva: a partire dalla strutturazione di un piano strategico per essere il più efficaci possibile attraverso il video marketing, realizza la creatività video, occupandosi di produzione, regia e post produzione.


The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram