IL LIMONCELLO VILLA MASSA SI RIFA' IL LOOK PER I 25 ANNI DELL'AZIENDA

VILLA MASSA COMPIE 25 ANNI E RIFA' IL LOOK AL SUO LIMONCELLO

Per celebrare un quarto di secolo dalla sua fondazione l'azienda sorrentina, famosa per la produzione di liquori eccellenti nel rispetto della tradizione, presenta al mercato il rinnovato packaging del limoncello che l'ha resa famosa nel mondo.


Fondata nel 1991 dai fratelli Sergio e Stefano Massa nel cuore della penisola sorrentina, l'azienda Villa Massa festeggia quest'anno il 25° anniversario dalla sua fondazione. Un quarto di secolo ricco di soddisfazioni e successi internazionali, grazie soprattutto al suo limoncello famoso in tutto il mondo.

"La mission della nostra azienda" dichiara Sara Massa, Brand Ambassador Villa Massa, "è da sempre quella di soddisfare i consumatori e le loro aspettative offrendo prodotti di alta qualità realizzati rispettando tradizione e ambiente".

"Per questo il Limoncello Villa Massa è prodotto con l'utilizzo esclusivo dell'Ovale di Sorrento (la pregiata varietà di limoni I.G.P. prodotti soltanto nella zona di Piano di Sorrento) senza l'aggiunta di aromi o conservanti sulla base di un'antica ricetta di famiglia risalente al 1890 a cui si sono aggiunti moderni e innovativi sistemi di produzione. Villa Massa è l'unico limoncello al mondo ad avere un limoneto di proprietà, Le Grottelle, aperto al pubblico e gestito dalla nostra famiglia" conclude Massa.

Per festeggiare questo traguardo Villa Massa ha deciso di lanciare una bottiglia in grado di comunicare i valori che contraddistinguono il brand in tutto il mondo.

Il nuovo packaging del limoncello, più sofisticato e prestigioso, permetterà all'azienda di consolidare il suo posizionamento sul mercato.

Il Limoncello Villa Massa sarà inoltre official partner di Taste of Milano, l'evento dedicato all'alta ristorazione, che si terrà appunto a Milano dal 19 al 22 maggio. In questa occasione verrà presentata la prima tappa del Villa Massa Tonic Challenge, un contest in cui uno dei migliori bartender italiani presenterà una versione del cocktail Villa Massa & Tonic per accompagnare i singoli piatti dei grandi chef presenti al Festival.

Per ulteriori informazioni: http://www.villamassa.com

*************************************

VILLA MASSA

Ubicata a Piano di Sorrento, nel cuore della penisola sorrentina, l'azienda Villa Massa è stata fondata nel 1991 dai fratelli Sergio e Stefano Massa e produce l'omonimo Liquore di limone di Sorrento seguendo un'antica ricetta di famiglia originaria del 1890. Leader internazionale in termini di prezzo e di volumi tra i produttori che utilizzano esclusivamente i limoni della varietà Limone di Sorrento, Villa Massa ha contribuito a rendere il limoncello un'icona del made in Italy nel mondo.

Villa Massa è nota anche per i liquori di arance, mandarini e noci e per la sua crema di limoncello ottenuta con l'aggiunta di una soffice crema di latte.

1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?