IMETEC SUCCO VIVO: OGNI GIORNO, UN CONCENTRATO DI SALUTE IN UN BICCHIERE!



Da oggi sentirsi bene e in forma sarà ancora più semplice con Imetec SuccoVivo!


Da oggi sentirsi bene e in forma sarà ancora più semplice con Imetec SuccoVivo, l'estrattore di succo a spremitura lenta con 60 giri al minuto, ideale per chi vuole aumentare il consumo di frutta e verdura e seguire uno stile di vita più sano. Grazie a una tecnologia unica, Imetec SuccoVivo porta in tavola un concentrato di salute quotidiano: succhi subito pronti, freschi e naturali, indispensabili per una dieta ricca di vitamine e minerali.


I PUNTI DI FORZA DI UNA TECNOLOGIA UNICA

L'innovativa tecnologia IMETEC DIAMOND TECHNOLOGYTM è progettata per massimizzare il risultato di spremitura, la coclea ultraresistente in UltemTM* con punte a diamante ottimizza l'estrazione del succo e dei nutrienti mentre l'evoluto motore a induzione, oltre ad essere molto silenzioso è estremamente robusto. Un motore potente e resistente, ideale per estrarre il succo anche dalla frutta e verdura più dura – come melograno e mandorle - con il minimo scarto e risultati eccellenti in termini nutrizionali. I test effettuati dimostrano che il succo mantiene il 95% della vitamina C delle arance l'86% dei polifenoli della mela ad azione antiossidante**. Imetec SuccoVivo è dotato di un comodo imbocco extra large da 75mm che permette di inserire anche la frutta e la verdura intera senza doverla tagliare in piccoli pezzi, riducendo così i tempi di taglio e preparazione.

L'evoluto motore a induzione, oltre ad essere molto silenzioso, è estremamente robusto, potente e resistente: ideale per estrarre il succo anche da frutta e verdura più dura, come melograno e mandorle.

L'estrattore Succo Vivo ha in dotazione ben 3 accessori: due filtri per regolare la quantità di fibra e l'accessorio dedicato per sorbetti e salse. Il filtro a maglia sottile da 0,4 mm garantisce un succo puro e vellutato. Inoltre, mantiene il 68% di fibre solubili*** che regolano l'assorbimento di zuccheri e grassi contribuendo così al controllo del livello di glucosio e di colesterolo nel sangue. L'esclusivo filtro a maglia larga, con fori più ampi, è ideale per ottenere un succo più denso e corposo che mantiene il 50% delle fibre grezze insolubili***, efficaci per la regolarità intestinale. L'accessorio per sorbetti e salse è perfetto per preparare freschi sorbetti da frutta congelata e ideale per realizzare salse e pesto. Ad accompagnare Imetec SuccoVivo anche l'esclusivo libro con 100 ricette di succhi a basse di frutta e verdura, sorbetti, salse, passate, antipasti, aperitivi, latte vegetale e infusi realizzabili con i 3 accessori in dotazione.

CARATTERISTICHE DI IMETEC SUCCOVIVO SJ 1000

 IMETEC DIAMOND TECHNOLOGYTM con estrazione lenta a 60 giri al minuto

 ESCLUSIVA COCLEA IN ULTEMTM* per massimizzare il risultato di spremitura

 IMBOCCO EXTRA-LARGE DA 75 mm per inserire anche la frutta intera riducendo i tempi di preparazione

 Motore a induzione robusto e potente, progettato per estrarre il succo anche da frutta e verdura più dura

 LIBRO DI RICETTE: 100 ricette sane e gustose di succhi di frutta e verdura, latte vegetale, salse e sorbetti

 SET COMPLETO DI ACCESSORI

o Filtro a maglia sottile per un succo puro e vellutato

o Filtro a maglia larga per un succo denso, corposo e ricco di fibre

o Accessorio dedicato per sorbetti e salse


 Miscelatore con alette in silicone per mescolare l'estratto durante la spremitura e ottenere un succo perfettamente omogeneo

 Contenitore in TritanTM antigraffio ultra resistente, BPA Safe

 Beccuccio a chiusura ermetica: se chiuso permette al succo di alimenti diversi di miscelarsi perfettamente prima di essere versato nel bicchiere

 2 contenitori da 800 ml uno per il succo e uno per lo scarto.

*ULTEM TM è un marchio registrato di SABIC LVD.

**Test effettuati presso laboratorio esterno accreditato dimostrano che il succo ottenuto con l'estrattore Imetec mantiene il 95% della vitamina C delle arance e l'86% dei polifenoli della mela ad azione antiossidante.

***Test effettuati presso un laboratorio esterno accreditato dimostrano che il succo ottenuto con l'estrattore Imetec SuccoVivo mantiene il 68% delle fibre solubili dell'arancia con il filtro a maglia sottile e il 50% delle fibre insolubili della mela con il filtro a maglia larga.

Imetec è un brand italiano diffuso a livello internazionale orientato al continuo sviluppo del Comfort Evoluto della Persona nell'ambito domestico.

Imetec propone soluzioni e innovazioni che rispondono prontamente alle continue evoluzioni del vivere nel mondo Beauty, Cooking, Home e Wellness.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?