La Chambre Monegasque de la Mode svela il primo nome dei premiati

La Chambre Monegasque de la Mode svela il primo nome dei premiati "MCFW Awards 2016"

La Chambre Monégasque de la Mode (CMM) svela il primo nome dei premiati con i Monte-Carlo Fashion Week Awards 2016: sarà Philipp Plein a ricevere il prestigioso MCFW International Award.

"La Chambre Monegasque de la Mode vuole onorare uno dei più brillanti talenti del mondo della moda," dice Federica Nardoni Spinetta, Presidente della Chambre Monégasque de la Mode, "e questo premio è il riconoscimento alla visione creativa del designer tedesco che ha saputo imporsi come un nuovo protagonista dell'universo del lusso. Philipp Plein è lo stilista internazionale che ha saputo creare l'immagine più riconoscibile del proprio brand in questo momento e proprio la forza dell'immagine del marchio, oltre alla qualità del prodotto hanno permesso di sviluppare un' inarrestabile crescita, facendo passare le vendite da 8 milioni di euro nel 2008 a quasi 200 milioni di euro nel 2016. Il brand è presente in più di 60 nazioni, è distribuito attraverso 600 clienti multimarca (800 punti vendita) e possiede 73 negozi monomarca; il primo flagshipstore è stato aperto proprio a Monte-Carlo".
Philipp Plein sarà insignito del premio, disegnato dall'artista brasiliano Marcos Marin, il 3 giugno nelle sale centenarie del Museo Oceanografico di Monte-Carlo, durante la Fashion Week monegasca.

La Monte-Carlo Fashion Week (MCFW), organizzata dal 2013 dalla Chambre Monégasque de Mode in partenariato con il Governo Monegasco, la Mairie di Monaco e l'Ufficio del Turismo del Principato di Monaco, è la piattaforma fashion del Principato e si compone di tre giorni di sfilate, presentazioni, conferenze ed eventi lifestyle per la fashion community internazionale.
Ad ogni edizione partecipano circa trenta designers di talento ed emergenti che sfilano le pre-collezioni, le collezioni resort e swimwear in presenza di un pubblico di buyers e giornalisti internazionali.
Già confermata la presenza dei brand internazionali Chapurin e Grinko rispettivamente per il secondo ed il terzo anno consecutivo alla prossima edizione che si terrà dal 2 al 4 giugno a Monte-Carlo.
Media partner della manifestazione sarà Fashion Channel.
Radio ufficiale della Monte-Carlo Fashion Week Radio Monte-Carlo.
Per informazioni: www.chambremonegasquemode.com



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?