SPEEDO SCULPTURE: il costume che valorizza ogni silhouette

Per le donne che in estate vogliono sentirsi a proprio agio in spiaggia e in piscina, senza rinunciare al look e alla comodità, Speedo dedica la linea di costumi Sculpture, pensati per ogni forma femminile, che modellano e sostengono la silhouette valorizzando le curve e minimizzando i punti critici.

Per informazioni: www.speedo.it


Speedo pensa alle donne che vogliono sentirsi al meglio in spiaggia e in piscina e dedica a loro la linea Sculpture, una collezione di costumi che migliorano e valorizzano le curve in modo naturale. I costumi Sculpture combinano al meglio comfort e vestibilità perché appositamente pensati per le diverse figure femminili e realizzati in tessuto Xtra Life LYCRA che garantisce estremo comfort e leggerezza. Il tessuto utilizzato da Speedo vanta inoltre un'alta resistenza al cloro e alle temperature elevate, 10 volte superiore rispetto a quelli in fibra di elastane.
I costumi della linea Sculpture garantiscono un effetto modellante total body, senza ricorrere a pesanti ed antiestetici inserti o pannellature, e sono progettati per appiattire il ventre e per sostenere il seno, grazie ad avvolgenti coppe presagomate e spalline regolabili. Oltre allo speciale fitting, i modelli Sculpture presentano dettagli innovativi, come inserti colorati e fantasie, che valorizzano alcuni punti del corpo, distogliendo lo sguardo dalle imperfezioni.

Quattro modelli pensati per ogni forma femminile: Simplyglow per la forma a clessidra, Aquajewel per quella a pera, Auraglow per quella a triangolo invertito e Contourluxe, adatto invece a tutte le forme.
In abbinamento, Speedo propone una linea di accessori colorati e utilissimi, sia in spiaggia che in piscina.



SPEEDO SIMPLYGLOW
Per sentirsi comode e a proprio agio, in piscina come al mare, Simplyglow è perfetto per le donne con una silhouette "a clessidra", cioè con seno prosperoso e fianchi rotondi ma con un giro vita stretto. Per esaltare questa forma e mostrare tutta la femminilità, questo costume Speedo gioca su colori accattivanti e allacciature in vita e dietro al collo.
Taglie:42-56
Prezzo consigliato al pubblico: 85,90 Euro
SPEEDO AQUAJEWEL
Per la silhouette "a pera", con il peso che si concentra su cosce e fianchi, Speedo propone il modello Aquajewel della linea Sculpture. Un costume modellante con coppe preformate e dettagli colorati nella parte superiore per esaltare il décolleté e una sezione inferiore nera per snellire la figura. Realizzato con l'esclusivo tessuto Xtra Life LYCRA, super leggero e resistente, che è stato anche sottoposto a test internazionali.
Taglie: 42 – 56
Prezzo consigliato al pubblico: 69,90 Euro
SPEEDO AURAGLOW
Elegante costume intero creato per Speedo Sculpture, l'esclusiva linea che modella, controlla e supporta la silhouette femminile, facendoti sentire a tuo agio sia fuori che dentro l'acqua. Pensato per la silhouette femminile "a triangolo invertito", cioè più sviluppata nella parte superiore del corpo con spalle larghe e seno pronunciato, questo costume modellante bilancia le forme, grazie alla scollatura alta, ad una fascia intorno alla vita e alle spalline regolabili per un migliore supporto al seno. È realizzato con un tessuto esclusivo, l'Xtra Life LYCRA, che resiste alle alte temperature e al cloro.
Taglie: 42 – 52
Prezzo consigliato al pubblico: 89,90 Euro
SPEEDO CONTOURLUXE
Per tutte coloro che vogliono bilanciare e slanciare la figura, Speedo propone il modello Contourluxe della linea Sculpture, costume dal classico taglio ad impero con scollo a V, adatto a tutte le forme. Realizzato in tessuto Xtra Life LYCRA, è molto comodo, resistente alle alte temperature e al cloro che sostiene la silhouette, facendoti sentire a proprio agio in spiaggia, così come a bordo piscina.
Taglie: 42 – 56
Prezzo consigliato al pubblico: 65,90 Euro



SPEEDO BUBBLE CAP
Cuffia in silicone sagomata di alta qualità con struttura "a bolle", dal gusto un po' retrò, che garantisce perfetta indossabilità ed ottima tenuta, senza premere troppo sulla testa. Facile vestizione e svestizione senza tirare i capelli, massima protezione dai raggi UV e realizzata in silicone anti strappo.
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 10,90
Disponibile anche nelle varianti colore: nero, bianco e azzurro

SPEEDO FUTURA BIOFUSE POLARISED FEMALE
Occhialini ideati per gli allenamenti outdoor o per l'utilizzo in piscine all'aperto, che sposano l'alta tecnologia con un grande comfort. Gli Speedo Futura Biofuse Polarised Female sono pensati per il nuoto in acque libere e quindi perfetti anche per chi ama farsi una nuotata in mare, grazie alle lenti polarizzate che non alterano i colori e eliminano l'effetto riverbero. Si caratterizzano inoltre per un'ampia e soffice guarnizione che permette un adattamento perfetto alla fisionomia del volto femminile. Le lenti sono trattate con sistema di anti-appannamento che garantisce un'eccellente visibilità e trasparenza e con filtro anti UV. Inoltre, tutti i materiali usati per la produzione e l'imballo sono 100% riciclabili, 100% PVC ed eco-sostenibili.
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 31,90

SPEEDO NEW ATAMI II
Ciabattine Speedo adatte per la piscina e per la spiaggia, leggere e dal design ergonomico.
Realizzate con un sistema di dispersione dell'acqua e forellini di drenaggio per garantire piedi sempre asciutti, sono inoltre testate per evitare lo scivolamento sul bagnato e per evitare la formazione dei batteri.
Un passe-partout per spiaggia e piscina che mette la sicurezza e la comodità al primo posto.
Prezzo consigliato al pubblico a partire da Euro 22,90
Disponibile anche nella variante colore: grigio/fascia azzurra
Disponibile anche con fascia in EVA (interno in tessuto e esterno in silicone) al prezzo di Euro 19,90 nelle varianti colore blu/fascia azzurra, viola/fascia lilla, blu e grigio.

SPEEDO POOL SIDE BAG
Beauty case firmato Speedo perfetto per portare con sé tutto l'occorrente, sia che si vada in spiaggia che in piscina. Il tessuto è leggero e impermeabile, e le clip laterali possono essere aperte per uno spazio extra. Utile da inserire nella borsa della piscina o da portare in spiaggia, occupa poco spazio e protegge il contenuto.
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 15,90
Disponibile anche nelle varianti colore: nero/grigio, nero/giallo fluo, azzurro/grigio

1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?