Arrivano le nuove vaschette "4e4 Orto", salse per bruschette e nuovissimi sughi vegan per ogni occasione



POLLI PRESENTA LE NUOVE VASCHETTE "4E4 ORTO", SFIZIOSE SALSE PER BRUSCHETTE E MODERNI SUGHI VEGAN PRONTI DA GUSTARE IN OGNI OCCASIONE

Direttamente dall'orto arrivano sulle tavole degli italiani le vaschette
"4E4 ORTO", una nuova gamma di salse per bruschette e sughi dedicati alla cucina vegana "ready to eat". Condimenti che permettono di spaziare dalla classica bruschetta al pomodoro fino al pesto vegan alla genovese, per dare più sapore a una scampagnata all'aria aperta e alla merenda, o a rendere più trendy un aperitivo, un pranzo o una cena con gli amici.

I sapori e i profumi dell'orto di casa arrivano direttamente sulla tavola con le nuovissime vaschette "4e4 Orto" di Polli, salse per bruschette e sughi vegan pronte da mangiare, capaci di portare in cucina tutto il gusto genuino delle verdure italiane. Condimenti salutari e naturali, capaci di appagare il palato di tutti all'insegna dei sapori tradizionali della dieta mediterranea e di quelli moderni dell'alimentazione vegana. Le nuove salse per bruschette e i sughi vegan "4e4 Orto" sono unici e gustosi e sono perfetti per ogni occasione, dai pranzi fai da te fino pic nic organizzati all'aria aperta, dalla merenda fino agli aperitivi e alle cene con colleghi e amici. Le diverse varietà della gamma seguono le nuove tendenze in fatto di sapori e soddisfano il gusto di tutti, anche dei sempre più numerosi amanti della cucina vegana: secondo la più recente indagine Eurisko infatti gli italiani che non mangiano più né carne né pesce sono oltre 4.600.000, il 6% del totale, mentre il 3% della popolazione è vegano, con un aumento annuo che arriva fino al 15%.

Polli infatti, oltre a proporre le nuove "Vaschette per…fette" per preparare gustose bruschette classiche al pomodoro, ai funghi, ai carciofi e alla siciliana con tutto il sapore delle verdure italiane, lancia sul mercato i primi sughi tipici in chiave vegan pensati per la grande distribuzione: il pesto alla genovese e il pesto rosso, entrambi resi più leggeri dal tofu, e l'immancabile ragù alla bolognese, che viene reinterpretato grazie a una ricetta basata sui germogli di soia. Due esclusive gamme di prodotto di primissima qualità, che abbracciano le esigenze di tutti coloro che prediligono cibi veloci ma sani, per una dieta equilibrata e ricca dal gusto italiano che solo l'azienda toscana sa garantire sin dal 1872.

La Bruschetta alla Siciliana Polli per esempio, richiama l'inconfondibile mediterraneità, abbinando ai pomodori della classica bruschetta, la melanzana e l'acciuga: una pietanza tipica del Bel Paese, che permette di gustare un grande piatto in poco tempo che nella sua semplicità riesce ad allietare i momenti di convivialità in famiglia e tra amici. D'altro canto le proposte per i sughi vegani non sono da meno; il Pesto alla genovese con Tofu, un trionfo di genuinità ed italianità, dove il basilico s'incontra con la leggerezza del tofu. Condimenti eccellenti per qualsiasi tipo di pasta, pratici da utilizzare, che garantiscono gusto e benessere in tavola, nel pieno rispetto di una dieta mediterranea sana ed equilibrata.

Da sempre Polli porta in tavola il profumo e il sapore della tradizione gastronomica italiana ed oggi presenta una gustosa linea di salse e sughi pronti da versare direttamente sulla pasta, ottimi anche sul pane tostato e per arricchire sfiziosi tramezzini o crostini, con i quali realizzare ricette facili e gustose per scampagnate all'aria aperta e picnic dall'anima mediterranea. Vaschette 100% riciclabili e maneggevoli da trasportare, che stupiranno al primo assaggio, come la salsa delicata "Bruschetta ai carciofi" e il pesto rosso al tofu. Con i nuovi sughi e salse Polli preparare un pasto veloce ma sano è finalmente facile e alla portata di tutti, anche per i vegani.

I prodotti 4e4 Orto sono disponibili nei migliori supermercati di tutta Italia in vaschette da 120 g al prezzo consigliato al pubblico di € 1,99 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?