Un mondo di coccole con Garnier Ultra Dolce


Garnier Ultra Dolce è un marchio che da 30 anni ci ha accompagnato prendendosi cura dei nostri capelli, con shampoo e balsamo. La grande novità della linea Garnier Ultra Dolce, nata nel 2015, è quella dedicata alla cura della nostra pelle, con i bagnodoccia e le creme corpo.


Sei diverse fragranze e profumazioni, sei diverse creme corpo per altrettante diverse tipologie di pelle, ma che hanno in comune gli ingredienti di origine naturale dei quali sono arricchiti sia i bagnodoccia che ogni singola crema corpo.

Inoltre, tutti i bagnodoccia e le creme corpo sono senza parabeni, hanno un ph neutro per la pelle e sono dermatologicamente testati, adatti anche alle pelli più sensibili.

Le ricette già note dei bagnodoccia sono quattro e sono:

Tesori di Miele (idrata e protegge), con propoli e miele, per un abbraccio avvolgente e dalla profumazione contentente pompelmo, nettarina, mandorla dolce, avena, cocco, fresia, legno di cedro, muschio bianco e vaniglia; 


- Olio di Argan e Camelia (idrata e addolcisce), con l'olio di argan e le sue proprietà nutritive ed emollienti e l'olio di camelia che dona alla pelle morbidezza e luminosità, con una profumazione ammaliante, contenente note di bergamotto, limone, albicocca, camelia, giglio bianco, fiori di ciliegio, eliotropo, muschio e sandalo;


- Crema d'Avena e Mandorla Dolce (idrata e lenisce), ove la crema d'avena e la mandorla dolce, attraverso le loro proprietà, rendono la pelle idratata e lenita, èer un piacevole profumo dalle note di fiori bianchi, acqua cristallina, prugna, riso, pesca, mela, mandorla, muschio e vaniglia;


- Olio di Oliva Vergine e Sapone Nero (rinfresca e tonifica), composto con ingredienti che si ispirano al Mar Mediterraneo ed alle terre cicrostanti, con le proprietà dell'olvio d'oliva ed il sapone nero che donano alla pelle un aspetto sano e bello, oltre che a nutrirla, con note di albicocca bianca, mela verde, lime, eliotropo, gardenia, fiori bianchi, muschio, legno di sandalo e vaniglia.


Le due novità, tutte da provare, sono:

- Olio di Rosa e Sapone di Aleppo (idrata e rivitalizza) che grazie al sapone di Aleppo ed all'olio di rosa, rendono la pelle lucente ed idratata, rivitalizzandola, per una profumazione vibrante e rinvigorente, con note di bermamotto, pesca bianca, litchi, rosa, peonia, mango, legno di cedro, latte e vaniglia;

- Limone e Fiori di Sambuco (rinfresca e tonifica) con proprietà rinfrescanti e tonificanti, grazie ai fiori di sambuco e alla fragranza di agrumi freschi, per una pelle luminosa, con una profumazione di albicocca bianca, mela verde, lime, eliotropo, gardenia, fiori bianchi, muschio, legno di sandalo e vaniglia.

Per quanto riguarda le creme corpo, una delle novità è l'Ultra Dolce Corpo Delicatezza d'Avena, in due comodi formati, il latte lenitivo idratante con dosatore (per pelli secche e sensibili) ed il balsamo lenitivo universale, per viso, corpo e mani.



Entrambi uniscono la crema d'avena ed il latte di mandorla bianca, per una pelle subito lenita ed idratata, più morbida e protetta.




Il bagnodoccia che più ci ha colpito, sia per la sua fragranza che per la sua composizione di profumi ed ingrendienti è quella con Olio di Oliva Vergine e Sapone Nero, rinfrescante e tonificante, ideale proprio in questi primi caldi che annunciano l'estate. Dopo una doccia o un bagno con questo bagnodoccia siamo prontissime ad affrontare una nuova giornata, ricca di impegni e di pranzi.

Per coccolarci un po' invece l'ideale il bagnodoccia Tesoro di Miele, così anche a fine giornata siamo avvolte dall'abbraccio avvolgente della propoli e del miele, pronte ad affrontare anche una cena a sorpresa.

Ma non prima di aver accuratamente massaggiato la pelle con il balsamo lenitivo universale, così da nutrire la pelle, magari dopo aver passato la giornata a camminare sotto il sole in città.

Rigenerarsi, coccolarsi, nutrire e lenire la propria pelle. Con Garnier Ultra Dolce da oggi è possibile.

Qual è il vostro preferito? Quale vorreste provare?



ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA

12 commenti

  1. Mi piacciono molto i prodotti Garnier!!! :)
    BLOG That’s amore ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  2. Ho visto alcuni di questi prodotti ma non li ho ancora provati, mi intrigano molto gli ingredienti, di sicuro proverò qualcosa!
    baci!!

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti sono tra i miei preferiti :)Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti fa piacere puoi ricambiare :)

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Thanks a lot, dear :D

    I've tryed some of this products and I really love the brand :D

    NEW FASHION POST | Ways To Use Kimono.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  5. Questo post mi ricorda la mia infanzia!!!
    Dolce e coccoloso!
    Chiara
    Www.chiaraangiolino.it

    RispondiElimina
  6. Adoro i prodotti Garnier
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?