INNOVAZIONE NEL MONDO DEI LATTI DI CRESCITA PLASMON: NUTRI-MUNE RISPONDE ALLE ESIGENZE DELLE MAMME


INNOVAZIONE NEL MONDO DEI LATTI DI CRESCITA PLASMON: NUTRI-MUNE RISPONDE ALLE ESIGENZE DELLE MAMME

Plasmon, il brand che ha accompagnato la crescita di intere generazioni di bambini, sinonimo di qualità e sicurezza, da sempre al fianco delle mamme con prodotti pensati per rispondere alle esigenze nutrizionali dei loro piccoli, riconferma il suo impegno sul fronte dell'innovazione e presenta la nuova gamma di latti Nutri-mune che contiene l'esclusivo ingrediente Latte fermentato con Lactobacillus paracasei CBAL74.

Tale nuovo ingrediente è il risultato di un lungo percorso di Ricerca & Sviluppo, tutto italiano,  che ha visto e vede tutt'oggi attiva una collaborazione fra diversi centri di eccellenza italiani: il Dipartimento di Scienze Mediche Traslazionali dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, l'unità operativa di Neonatologia e TIN Cà Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, la Clinica Pediatrica e Neonatologia dell'Università degli Studi di Palermo, il Dipartimento Sperimentale di Oncologia Istituto Europeo di Oncologia di Milano.

Oltre all'esclusivo ingrediente Latte fermentato con Lactobacillus paracasei CBA L74, Nutri-mune contiene le vitamine A, C e D che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario. Plasmon ha scelto di interpretare il proprio ruolo d'avanguardia in questo segmento come una vera e propria alleanza con le mamme, inclusa la corrispondenza alla loro aspettativa di un prodotto senza olio di palma. Nutri-mune è inoltre l'unica formula prodotta in Italia, a partire da latte fresco.

Il latte materno è l'alimento ideale per il lattante ed è raccomandato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità in forma esclusiva fino ai 6 mesi e come parte integrante di un'alimentazione diversificata durante lo svezzamento e dopo il primo anno di vita.


The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram