La Festa delle Attività in Proprio



Il food, come saprete, nel corso degli ultimi anni ha assunto una rilevanza straordinaria, grazie anche ai molteplici blogger che hanno offerto una chiave di lettura tutta nuova riguardo l'argomento, nei quali ci inseriamo anche noi Lunch Girls con i nostri pranzi.

Per “food” oggi non s’intende solo il gusto delle nostre ricette o dei piatti gourmet di uno chef stellato, né la sostanziale (ri)scoperta del buon cibo e delle sue proprietà: si tratta anche di condividere pensieri ed emozioni. 

Il food è protagonista delle nostre tavole e dei nostri social: ci sono semplici "golosi", che testimoniano con uno scatto fotografico su Instagram, oppure i più "esperti" food blogger, i quali amano raccontare tutto ciò che gira intorno ad un semplice piatto.






Gli addetti del settore, che siano grandi o piccole aziende o liberi professionisti, nel corso degli anni hanno cercato di offrire alla clientela sempre il meglio, aumentando la qualità del cibo e rispondendo così alla continua richiesta da parte dei consumatori finali.

Ed è per questo che i professionisti della ristorazione, per rinnovarsi, si affidano al supporto di METRO Cash & Carry, cercando sempre nuovi cibi da offrire e gustare, che vadano oltre il "semplice" nutrirsi.

METRO Cash & Carry supporta tutti questi professionisti lanciando l'iniziativa "Festa delleattività in proprio", celebrando così lo spirito imprenditoriale che decreta il successo di ogni singolo attore nel campo della ristorazione e dell'accoglienza.


La festa sarà celebrata quest'anno l'11 ottobre 2016, ma vuole divenire una ricorrenza annuale da festeggiare ogni secondo martedì del mese. Questa iniziativa vuole dunque non solo omaggiare lo spirito imprenditoriale, ma anche offrire una vetrina per aiutarli ad avere maggiore visibilità sul mercato, di cui beneficeranno non solo gli imprenditori ma anche i consumatori finali a cui sono dedicate le offerte.

Registrandosi sul sito, in modo del tutto gratuito, le attività potranno inserire le loro offerte e promozioni che i clienti potranno scoprire proprio nella giornata dell'11 ottobre.


Una festa, dunque, per esplorare nuove esperienze di gusto e di cui si potrà avere un assaggio nel weekend del 24 e 25 settembre a Milano: METRO Cash & Carry supporterà infatti due giovani fratelli ed imprenditori della ristorazione, ovvero Antonio e Francesco che, con l'apercar "Bello e Buono" by METRO Cash & Carry, offriranno il panuozzo napoletano in Piazza Cairoli.

Un modo per mescolare l'arte dello street food e la tradizione.

Un appuntamento da non perdere!Buzzoole

1 commenti

  1. Quesra festa della ativitta in proprio mi sembra molto buona, e credo che food non e solo food, si, e la emozioni di condividere pensieri e emozioni, sicuramente! Vi auguro una bella settimana!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?