HAPPY BIO | sabato 1 ottobre e domenica 2 ottobre da Nat&Bio







Autunno da Nat&Bio: il piacere di un'alimentazione naturale si impara giocando (per i più piccoli), mentre gli adulti si cimentano nei corsi o si godono le serate gourmand a tema, in un ricco calendario di appuntamenti.
Corpo e mente rigenerati dall'estate si apprestano ad affrontare l'autunno con sensibilità tutta salutista, potendo contare sulla nuova realtà di riferimento di Nat&Bio nelle sue sedi di Trezzano sul Naviglio e Settimo Torinese. Nat & Bio, il Bio Store con annesso Bio Bistro e, unico nel suo genere, il centro Olistico Okepos, in linea con una filosofia che abbraccia a 360° le abitudini che connotano uno stile di vita sano, fin dal suo esordio va oltre la semplice offerta dei migliori prodotti (alimentari, cosmetici, parafarmaceutici) da acquistare.
Questo approccio vivrà un momento particolarmente significativo il prossimo 2 ottobre presso lo Store di Trezzano sul Naviglio, dalle 14.30 alle 18.30, all'interno di un pomeriggio dedicato all' aspetto fondamentale dell'educazione al pensiero ed alle pratiche naturali/biologiche nell'alimentazione: protagonisti bimbi (in età da asilo e scuola elementare) e genitori che vivranno due esperienze pratiche parallele. Per i primi sarà ovviamente gioco: mettere le mani in pasta, ovviamente bio, per imparare a fare i biscotti, ricevendo a fine giornata una Bio Bag ricca di snack golosi che rendono anche la merenda un momento salutare. 

Per i genitori un po' di didattica che li metterà in condizioni di affrontare, con maggiore facilità il tema di un'alimentazione sana con approfondimenti per esempio sul nuovo segmento delle paste arricchite, un tema generalmente ostico come abituare i figli fin da piccoli ad un regolare consumo di frutta e verdura. Inoltre sempre per le mamme, un simpatico make up party, perché anche il tocco finale della cura di sé può essere al naturale.

Questa giornata in cui bimbi e genitori saranno ospiti di Nat&Bio, inaugura un fitto calendario di appuntamenti. Da ottobre ripartono le aperture serali dei venerdì e dai sabati a tema del Bistrò (vegano, regionale, vegetariano, hamburger gourmet e tanti altri ancora), sempre a ottobre, con cadenza ogni seconda domenica del mese nel pomeriggio, si potranno seguire corsi di cucina a tema, dedicati alle preparazioni gluten –free, alla pasticceria vegana, al pranzo delle feste per affrontare anche il periodo più trasgressivo e goloso dell'anno rispettando una logica salutista. All'interno di piccoli gruppi di lavoro da 10 persone max, gli iscritti conosceranno i segreti di un ricettario sano, dalla scelta degli ingredienti alla loro combinazione creativa, che al piacere della buona cucina associa l'attenzione alla salute.

Menzione a parte per l'introduzione all' iridologia, sabato 17 Settembre e 01 Ottobre (a Trezzano); un vero e proprio consulto di dieci minuti per avvicinarsi ad una delle scienze più antiche, perché è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima ma possono dirci molto altro anche soprattutto sul nostro  stato fisico e psichico.

Nat&Bio, viale Cristoforo Colombo 37 – 20090 Trezzano sul Naviglio (Milano) – Tel 02 89601901
Orari Store: Lunedì-Sabato 9.30 – 20.00 • Domenica 9.30 – 19.30
Orari Bistrot: Lunedì-Sabato 7.30 – 20.00 • Domenica 8.30 – 19.30





1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?