Carta Enjoy NBA



Se siete dei tifosi di basket o sport in generale, allora questa notizia vi farà felici.

Difatti UBI Banca e NBA hanno stipulato una collaborazione che vi permette di avere la Enjoy NBA, una carta preparata personalizzata come volete voi, con i colori ed i loghi della vostra squadra NBA preferita. Le squadre che si contendono il campionato della NBA sono 30, quindi avrete un'ampia scelta per personalizzare la vostra carta. Tra le varie squadre che competono all'interno della NBA ci sono ad esempio i Boston Celtics, New York Knicks, i Cleveland Cavaliers, i Los Angeles Lakers e gli Houston Rockets.

Ma oltre che avere questa carta personalizzata, avrete tanti altri vantaggi. Scopriamoli insieme.

Anzitutto, con la carta Enjoy NBA possiamo avere un 15% di sconto sugli acquisti nello store online ufficiale europeo di NBA. Un bel modo anche per accaparrarsi una bella t-shirt per sfoggiare ancora di più il nostro tifo per la squadra del cuore. In questo modo, possiamo inoltre partecipare al concorso "Enjoy your NBA" e tentare di vincere un viaggio per due persone per assistere all' NBA Global Game a Londra il 12 Gennaio 2017 dove giocheranno i Denver Nuggets di Danilo Gallinari e gli Indiana Pacers, con la possibilità di incontrare una delle leggende della NBA.

Con la carta Enjoy NBA potrai anche acquistare i biglietti online per le partite e prenotare l'aereo per raggiungere gli USA e vedere le partite della tua squadra. Inoltre grazie all'IBAN, possiamo ricevere anche piuttosto facilmente il denato, oppure fare dei versamenti e pagamenti.

Grazie al circuito Mastercard, si potrà fare acquisti online o nei negozi fisici (in Italia e nel mondo), pagare anche grazie alla funzione contact.less grazie a MasterCard PAYPASS per i piccoli importi, così da evitare di digitare il pin, avvicinando semplicemente la carta al lettore. Una vera comodità.

Inoltre è possibile prelevare da tutti gli ATM, gli sportelli automatici abilitati, anche dall'estero, per le nostre spese improvvise.

La carta si ricarica facilmente tramite gli ATM delle Banche del Gruppo UBI Banca oppure in contanti nelle filiali; con la Enjoy NBA possiamo anche ricaricare lo smartphone e controllare tutte le operazioni effettuate con la carta tramite il servizio Banca Multicanale Qui UBI.

La quota associativa per i titolari è di solo 5 Euro una tantum ed il canone mensile è gratuito fino al 31 Marzo 2017; dal 1 Aprile 2017 il canone sarà di 1 Euro al mese.

Pronti a personalizzare la vostra Enjoy NBA e cercare di volare a Londra per la partita di Londra? Noi non vediamo l'ora di personalizzare le nostre!
Buzzoole

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?