Dermazero per una pelle sana e protetta

LINEA DERMAZERO
PER UNA PELLE SANA E PROTETTA

In una società dove il superfluo non solo si configura spesso come "inutile" ma anche, in alcuni ambiti, potenzialmente dannoso, il concetto di Zero torna a rivestire un originario valore di purezza, diventa ricchezza e non rinuncia, proprio perché privo di ogni "additivo", di ingredienti volti più a edulcorare che non ad arricchire. A km 0 sono i prodotti più genuini, a impatto 0 sono le energie eco-sostenibili.

Di tale nuova filosofia e desiderio dei consumatori più attenti, Neutro Roberts si è fatta promotrice sin dall'inizio con Derma
zero: una linea innovativa, appositamente sviluppata dal team Ricerca e Sviluppo di Manetti & Roberts per essere 0%, che offre una gamma di prodotti – bagnodoccia, sapone liquido e deodoranti - dall'esclusiva formula ipoallergenica formulata per minimizzare il rischio di allergie e di irritazioni.

Inquinamento, affaticamento, stress rendono l'epidermide sempre più sensibile, e Neutro Roberts, che è sempre attenta alle esigenze della pelle, ha risposto a queste nuove necessità attraverso Derma
zero, che è oggi il punto di riferimento di tutta la categoria, nel delicato ambito della cura e dell'igiene della persona.
Dermazero offre una speciale formula senza compromessi tra rispetto della pelle e piacere nella detersione, grazie al suo delicato profumo unisex ed è ideale anche per le pelli più sensibili.

UNA FORMULA A MASSIMA TOLLERABILITA'
Della linea Dermazero fanno parte bagnodoccia e sapone liquido.

La loro formula ipoallergenica è appositamente studiata per garantire la massima tollerabilità per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili perché:
0% Parabeni
0% Coloranti
0% Alcool
I prodotti Dermazero sono disponibili nella Grande Distribuzione ad un prezzo
consigliato al pubblico come segue:
- bagnodoccia 500 ml 3,15 euro - 700 ml 3,59 euro
- sapone liquido 2,49 euro
deodoranti spray 150ml: 4,29 euro, stick 40ml: 3,29 euro, vapo no gas 75ml: 4,79 euro


1 commenti

  1. li sta usando mia sorella che ha la pelle molto sensibile e reattiva e si sta trovando benissimo :)
    buon martedì, un abbraccio
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?