Sublimity, la nuova routine di bellezza by TNS


Sublimity è la nuova linea firmata da TNS Firenze, prendensosi cura delle mani e del corpo, grazie a una crema mani, la crema corpo e l'acqua corpo.



La crema mani idrata e profuma le mani, contenente il 15% di burro di karitè, da utilizzare ogni giorno per prendersi cura delle proprie mani, specialmente nelle giornate più fredde.

Questa crema aiuta nel combattere l'eccessiva disidratazione provocata dal freddo e dagli agenti atmosferici. Si assorbe facilmente e lascia le mani morbide e vellutate.

Per la prima volta però l'azienda TNS Firenze, declina la sua linea a tutto il corpo, con due novità assolute, ovvero la crema per il corpo e l'acqua profumata.


La crema per il corpo è davvero sorpredente, grazie anche alla sua consistenza che ricorda una mousse, delicata e morbidissima al tacco, idratando la pelle e lasciando che si assorbi quasi nell'immediato.


Questa crema contiene Acido Ianuronico, donando elasticità e tono, aiutando inoltre nel contrastare i segni dell'invecchiamento cutaneo. Contiene estratti di malva e camomilla che aiutano a lenire e proteggere la pelle, redendola pià forte e lucente.

Massaggiando la crema su tutto il corpo, l'effetto che se ne riceve è tonificante e nutriente.

L'acqua per il corpo profumata contiene essenze floreali ed estratto di malva con proprietà idratanti, per una sensazione olfattiva davvero unica. Una profumazione di note calde e leggermente speziate che avvolgono il corpo, esaltando la pelle.

Questa nuovissima linea è già disponibile sul mercato e quindi potreste già provarla e rendervi conto della sensazione di idratazione e delle fragranti note olfattive che vi conquisteranno.

Per maggiori info, consultate la pagina FB.

7 commenti

  1. ...buonissima la profumazione...due belle novità tns!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. devo essere ottime queste creme
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. davvero molto interessanti questi prodotti!! mi piacerebbe molto provarli!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?