Hard Rock Cafe lancia l’Heineken Brisket Burger



Hard Rock Cafe lancia l'Heineken Brisket Burger
Disponibile nei tre Cafe italiani sino al 29 gennaio


Dedicata ai beer lovers e agli appassionati della buona carne. Arriva nei Cafe italiani di Roma, Venezia e Firenze l'Heineken Brisket Burger. Un Hamburger di manzo arricchito da una punta di petto di manzo stufata alla Heineken, ricoperto con cipolle caramellate alla salsa barbecue, aglio aioli e formaggio di Gouda. Il tutto servito con le classiche patatine fritte disponibili anche, solo su richiesta, nella versione aromatizzate al chili, accompagnate da una salsa a base di ketchup piccante all'aglio, oppure con pecorino romano, accompagnate da una salsa all'aglio o condite con erbe aromatiche. La birra non conosce segreti per il pubblico: il processo di fermentazione orizzontale è responsabile della limpidezza e della luminosità della birra Heineken, dal sapore caratteristico sia alla spina che in bottiglia. Questa birra intensa è caratterizzata da un equilibrio di  note fruttate e il sapore distintamente amaro. L'Heineken Brisket Burger è già servito ai tavoli degli Hard Rock Cafe e farà parte del menu sino al 29 gennaio 2017. In concomitanza con questa promozione, i visitatori dei Cafe potranno provare anche il menu dei cocktail Mix it up, una serie di drink a edizione limitata serviti in una Mason jar collezionabile.
Questi i cocktail di Mix it up:

Angelo's Passion. Creato dal vincitore del campionato mondiale di Barocker 2016, Angelo Delgado, è un cocktail rinfrescante e fruttato realizzato con Bacardi Superior Rum, Liquotre Midori al melone, sciroppo di frutto della passione e ginger beer
Velvet Rain. Una sangria vellutata fatta con Pinot Noir, Southern Comfort, liquore Chambord al lampone nero, succhi tropicali e bacche fresche.
Bourbon Milk Punch. Il massimo tra tutti i drink - Jim Beam Red Stag Bourbon, Malibu, sciroppo speziato di zucchero di Canna Monin e latte shakerati insieme e guarniti con un tocco di panna montata, una spruzzata di caramello e noci piccanti.
Pineapple Sage Rita. Il liquore di Ginger e un ciuffetto di salvia fresca aggiungono a questo Margarita un sapore aromatico e gustoso, insieme alla Tequila Sauza Gold e Nettare di Agave.
Maria Sangria. Il drink delle festività con un mix di Sauvignon Blanc, Bacardi Superior Rum, succhi tropicali e soda al limone shakerati con lime, arancia e fragole fresche.
Pomegranate Cooler (Non alcolico). "Non lo scambiare per una granata" Melograno Monin, sweet & sour, lamponi freschi, rosmarino, lime e soda al limone.





1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?