NATALE IN BAHRAIN CON CHEF RUBIO: IL CUOCO DI ‘UNTI E BISUNTI’ OSPITE DEL CICO’S RESTAURANT

NATALE IN BAHRAIN CON CHEF RUBIO:

IL CUOCO DI 'UNTI E BISUNTI' OSPITE DEL CICO'S RESTAURANT,

FIRMA 4 CENE NEL RISTORANTE ITALIANO PIÙ FAMOSO

DEL GOLFO PERSICO


21 al 24 dicembre 2016

Dal 21 al 24 dicembre 2016 Chef Rubio, all'indomani del debutto su DMAX con il film 'Unto e Bisunto', vola in Bahrain ospite del Cico's Restaurant il più antico ristorante italiano del Golfo Persico, tra i più celebri ed apprezzati nel Regno dei due Mari.


Il cuoco tatuato si mette ai fornelli del pluripremiato locale di Adliya, sofisticato quartiere nel centro della capitale, per proporre quattro cene in linea con la cucina italiana tradizionale d'eccellenza che il Cicos' offre alla sua clientela dal 1987.


Il menu pensato da Chef Rubio è un percorso che si snoda tra piatti che raccontano la tradizione del territorio e del popolo italiano, senza tralasciare le contaminazioni esotiche e  gli incontri culturali che hanno contribuito a rendere la cucina nostrana tra le più complete e integrate nel panorama gastronomico mondiale.


È per questo, ad esempio, che l'antipasto – oltre alla tipica frittura di pesce – presenterà un Giardino all'Italiana composto da ortaggi e legumi, accompagnati da intriganti intingoli tra cui una delicata crema di melanzane. Ingredienti comuni alle tavole della cucina araba. Tra i primi piatti, la pasta alla Norma precederà la doppia offerta per la seconda portata di calamari imbottiti e di polpette di bollito. Per finire in dolcezza con la Pinsa, dolce tutto italiano a base di polenta che si arricchirà di spezie d'Oriente.


La cucina di Chef Rubio, nella sua informale naturalezza, si propone di entusiasmare i commensali soprattutto esaltando il gusto e la freschezza di ciascun ingrediente, lasciando che la materia prima possa esprimersi al suo massimo con la giusta cottura e l'ideale condimento complementare. Senza mai dimenticare l'importanza del racconto dei riti di convivialità e dei gesti della tradizione a tavola, specie nei giorni di festa che precedono il nostro Natale, ma tipici di tutte le riunioni di famiglia e degli incontri tra amici in ogni Paese del mondo.


L'atmosfera familiare del Cico's Restaurant e la certificata professionalità riconosciuta dai numerosi premi internazionali conseguiti, saranno il giusto contesto delle cene firmate da Chef Rubio, per creare un'oasi tutta italiana nel mezzo delle sabbie del Barhain.


Per prenotazioni vai sulla pagina Facebook @cicosrestaurant oppure clicca qui

Maggiori Info: www.cicosrestaurant.com

The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram