Christmas Gift Box TNS - quattro nuove idee regalo firmate TNS!

Christmas Gift Box TNS!

Ancora indecisi sui regali di Natale? TNS Firenze ha creato 3 imperdibili micro collezioni personalizzate (e una profumatissima sorpresa) da collezionare e regalare, in esclusiva per le feste.


Per il Natale 2016 TNS Firenze ha creato in limited edition delle esclusive idee regalo per le mani.  Tre cofanetti per tre declinazioni di colori smalto must have, ideali per ogni donna: un rosso, un rosa e un viola uniti al top coat best seller Flash, per una manicure perfetta. Pensati per desiderarli tutti per per regalarli tutti, per volerli tutti!

SKINLOVER, un rosa pieno ed elegante, che risalta sulla pelle con un piacevole contrasto, ideale per un look sofisticato, ma solo per il giorno; RED PASSION, per chi sceglie il rosso assoluto e intenso, da stender sulle unghie come rubini luminosi; CITY LOVER, il viola per eccellenza, pieno, iperpigmentato, definitivamente glamour.

Ogni mini confezione contiene, oltre lo smalto, anche FLASH TOP COAT, il top coat best seller di TNS, in grado di asciugare rapidamente lo smalto con pochissime stesure e di lucidarlo e proteggerlo, prolungandone la performance.

Si aggiunge alle tre gift box dedicate agli smalti anche una confezione regalo dedicata alla collezione più sensoriale di tutte, SUBLIMITY: una crema mani, un'acqua profumata e una crema corpo ideali per prendervi cura non solo delle vostre mani, ma anche della pelle, grazie alle proprietà emollienti e rigeneranti che ne arricchiscono formulazioni e texture.

Le tre box in edizione limitata e la Sublimity Gift Box sono disponibili in tutti i punti vendita TNS. A questo link potete trovare le immagini in alta risoluzione. Con preghiera di pubblicazione e diffusione. 


 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?