Bagnodoccia Borotalco ai Fiori d’Arancio:una nuova energia si sposa alla tua pelle

Bagnodoccia Borotalco ai Fiori d'Arancio:
una nuova energia si sposa alla tua pelle


"E tu vento del sud, forte di zagare…" scriveva il poeta Salvatore Quasimodo ripensando al fascino del mediterraneo e al profumo inconfondibile dei fiori d'arancio, piccoli fiori dai petali candidi e vellutati che simboleggiano purezza e grazia, associati da sempre al matrimonio.


Oggi Borotalco, con il nuovo Bagnodoccia al Profumo di Fiori D'Arancio sposa la fragranza di una brezza costiera all'effetto Borotalco per una carica energizzante di vitalità, una morbida carezza di sole sulla pelle.

Studiato partendo dalla piramide olfattiva del profumo di Borotalco e impreziosito dall'aroma di neroli, l'olio essenziale prodotto dalla distillazione dei fiori d'arancio, il nuovo bagnodoccia arricchisce una linea dedicata alla cura e all'igiene del corpo caratterizzata da fragranze uniche, ricavate da ingredienti di alta qualità:

Lavanda e Iris dall'effetto dolcemente rilassante,
Vaniglia e Ambra per una sensazione vellutante e
Muschio Bianco per una deliziosa ventata di freschezza.

Ecco dunque una nuova occasione per celebrare le nozze tra fragranza e morbidezza e l'unione, lunga più di un secolo, di dieci milioni di italiani con i prodotti Borotalco: una festa ricca di fiori d'arancio, naturalmente, alla quale siete tutti invitati.


Idratante al delicato ed inconfondibile PROFUMO DI BOROTALCO, ideale per chi ama riscoprire e rivivere ogni volta il classico profumo della "Migliore Polvere per la Pelle" che ci accompagna dal 1904. La sua formula cremosa, ricca di agenti idratanti, rende la pelle giorno dopo giorno nutrita e idratata;

Rilassante al PROFUMO DI LAVANDA E IRIS, contiene una vera e propria "essenza antistress": l'intenso profumo della Lavanda si unisce alla nota floreale dell' Iris per concedere un'avvolgente sensazione di puro relax per il corpo e per la mente;

Vellutante, al  PROFUMO DI VANIGLIA E AMBRA, una deliziosa e inebriante fragranza ed una formula arricchita con emollienti che dona alla tua pelle un'incredibile sensazione di morbidezza, per una pelle tutta da accarezzare.

Rinfrescante al PROFUMO DI MUSCHIO BIANCO, con una formula leggera e fresca a chi vi si abbandona, per iniziare o concludere la giornata con una piacevole e immediata sensazione di freschezza.

Tutti i Bagnodoccia Borotalco sono dermatologicamente testati e rispettosi del pH naturale della pelle.

Il prezzo consigliato al pubblico per i Bagnodoccia (500ml) è di € 2,99

7 commenti

  1. Sounds great!
    Have a lovely weekend :)
    Rosanna x
    Rose's Rooftop

    RispondiElimina
  2. Sounds really nice! I adore the scent of an orange blossom, but I like also Iris and Lavender and that Vanilla must be also lovely :-)

    RispondiElimina
  3. Tutto che dice fiori d'arancio, arancia, profume d'arancia, mi piace, e bagno doccia, sono una fan di bagno doccia! Un bellissimo fine settimana per voi!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  4. Thanks a lot :D

    I didn't know this brand but sounds super interesting :D

    NEW INSPO POST | Urban Looks To Copy Now.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  5. è un ottimo brand, ma devo dire che questa fragranza non l'ho ancora mai provata.
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  6. ...il classico bagnoschiuma borotalco è fra i miei preferiti che acquisto al supermercato!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    beautylovelemiefollie.blogspot.it

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?