Domenica 5 febbraio la lunga notte del Super Bowl all'Hard Rock Cafe di Roma in diretta su Fox Sports

THE BIG GAME 2017 all'Hard Rock Cafe
ATLANTA FALCONS vs NEW ENGLAND PATRIOTS
DOMENICA 5 FEBBRAIO dalle 23 in diretta su Fox Sports
la 51esima FINALE DEL CAMPIONATO DI FOOTBALL AMERICANO NFL

Sport e musica ancora una volta uniti all'Hard Rock Cafe di Roma per la lunga notte del football americano.

Domenica 5 febbraio dalle 23, in collaborazione con Fox Sports, arriva The Big Game 2017, l'evento dedicato alla 51esima finale del campionato di football americano NFL, con la diretta televisiva della sfida tra Atlanta Falcons e New England Patriots in programma all'NRG Stadium di Houston in Texas. Quest'anno la grande ospite e protagonista dell'halftime show, sarà Lady Gaga.

Nel tempio rock di via Veneto a Roma la serata ha inizio già alle 21 con il "Tailgate party": una festa per celebrare e presentare l'evento. Un tipico truck americano esposto all'esterno del locale fa da cornice alla caratteristica festa pre-gara.

Face painting con i colori delle squadre grazie a truccatrici professioniste, photo shooting corner per divertenti foto e cheerleaders alle prese con acrobatiche coreografie sono tra le attrazioni che animano la serata.

Tanto sport, musica e intrattenimento per vivere in grande stile americano lo spirito delle grandi occasioni sportive. Presenti vip appassionati di Hard Rock e football e i Grizzlies, squadra di football americano di Roma.

Dalle 23 occhi puntati sui tanti schermi del Cafe. Parte, infatti, il ricco pre-partita su Fox Sports, con collegamenti dall' NRG Stadium. In studio presenti Roberto Marchesi, Bebo Nori e Nicola Roggero oltre a Giuseppe Cruciani, giornalista e conduttore radiofonico del programma La Zanzara su Radio24.

Tre le tipologie di menu dell' Hard Rock Cafe di Roma
AREA VIP 60.00 euro (Pop corn 2 bottiglia di birra Nastro Azzurro, Chicken wings illimitate, Anelli di cipolla illimitati, Tupelo chicken tenders illimitati, Sodas illimitate) Goodie Bag con gadget Hard Rock Cafe, posto a sedere con tavolo in condivisione. Visione su maxi schermo.

Menu 25.00 euro (Pop corn, 2 bottiglie di birra Nastro Azzurro) posto a sedere – tavolo non garantito

Menu 15.00 euro (Pop corn, 1 bottiglia di Nastro Azzurro)

Tutta la serata promozione 2 x 1 sulla birra alla spina Nastro Azzurro 12oz e cucina aperta fino alle ore 2.30.

Partner ufficiali: Football players Grizzlies Roma, Fox Sports, Pepsi Italia, Nastro Azzurro, Miss Shake Cheerleaders, American Car Club of Rome, Accademia Gilmont Italia, Gold Eventi Roma

MENU
Big Game Chilli Cheese Hot Dog 11.00
Big Game Tupelo Chicken Tenders 11.25
Big Game Chicken Wings 11.25
Big Game Classic, Bacon or Big Cheeseburger 15.95
Big Game French Fries 4.45
Big Game brownie square 7.00

Per info e prenotazioni Hard rock Cafe Roma:  06-4203051 oppure  rome_salescoordinator1@hardrock.com


1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?