L'ABC della Merenda

Quando nuovi prodotti arrivano nelle nostre case, prima che gli stessi vengano pubblicizzati in TV, è perché la nostra fiducia nell'azienda produttrice è stata comprovata e confermata nel tempo.

E quando abbiamo visto questa merenda nel reparto banco frigo del supermercato non ci abbiamo pensato due volte, l'abbiamo presa per provarla e gustarla in tranquillità.

Stiamo parlando dell'azienda Parmareggio e della novità che probabilmente molti di voi avranno avuto già modo di conoscere e far provare i più piccoli. Ebbene sì, perché la novità riguarda loro, i più piccini. E di conseguenza anche voi genitori.

L'ABC della Merenda è un nuovo gustoso kit realizzato dalla Parmareggio, nato dalla collaborazione con il nutrizionista Dott. Giorgio Donegani, per realizzare la merenda perfetta per i più piccini. Una merenda che garantisce il corretto apporto di carboidrati, proteine e grassi, fornendo così la giusta quantità di energia e nutrimenti. I bambini si sa, sono concentrati sullo studio, nello sport, e anche nel gioco. Tutte attività che necessitano di tante energie, per questo hanno bisogno di una merenda che permetta loro di avere il giusto sostentamento, che sia in grado di non appesantirli e fargli pesare gli occhietti sui libri, quando sono maggiormente più stanchi del solito. Prendendosi naturalmente cura del loro benessere.

Il kit L'ABC della merenda è composto da un mix di 3 elementi, un prodotto a base di Parmigiano Reggiano, che può variare con il Parmareggio Snack, i Formaggini Parmareggio o il Parmareggio Snack Bio, in aggiunta dei grissini o della frutta secca, e inoltre un frullato 100% frutta.L'ABC della merenda è ideale dunque per la merenda o i fuori pasto, con un bilanciamento tra carboidrati, proteine e grassi. Ma non solo: l'ABC della merenda è anche ricco di vitamine A e C e di sali minerali, tra cui il calcio, essenziale per rafforzare le ossa dei nostri bimbi.

L'ideale dunque da portare sempre con sé adatte sia a scuola che prima di attività sportive. L'ABC della merenda può restare fino a 4 ore fuori dal frigorifero, quindi può essere tranquillamente portato in giro in borsa o nello zainetto. Un vero kit che tranquillizza anche i genitori che talvolta, presi dai molteplici impegni, non sanno davvero cosa offrire ai propri piccini quando si è fuori casa.

Ora c'è un alleato: l'ABC della merenda.



E vi diremo di più: è così buono che ce lo mangiamo anche noi grandi, quando avanza.

Nelle confezioni poi si trovano anche delle simpatiche gommine che ritraggono i topolini dello spot Parmareggio: queste saranno disponibili fino a metà marzo nelle confezioni che potete trovare sin da ora nei supermercati.

Ad ogni modo Parmareggio non vi lascia a bocca asciutta e senza sorprese: difatti sul sito troverete una sezione dedicata ai bambini, in cui ci sono giochi, fumetti, suonerie e tante attività da realizzare insieme ai bambini. Vi sono anche i giochi da tavolo legati alla promozione "A Spasso nel Temporeggio" e un concorso per diventare i protagonisti di l'ABC della merenda Rap, che però termina il 28 febbraio. Affrettatevi se volete partecipare! Buzzoole

4 commenti

  1. per dirla all'inglese "so yummy"! bellissima anche l'idea delle gommine
    buon giovedì, un abbraccio
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  2. Carinissima questa merenda, diversa dal solito e salutare *-*

    RispondiElimina
  3. Una merenda buona, sana ed equilibrata... E' vero, Parmareggio è sempre garanzia di qualità! Ottima idea per i più piccoli e perché no, anche per noi più grandi!!

    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?