Consulenze legali? Scegli l'avvocato Monica Battaglia

 
Nella vita, a volte capita di dover chiedere aiuto. Ma non un semplice aiuto, un aiuto competente e professionale in quelle tematiche spesso a noi del tutto (o quasi) sconosciute, tendondo a fidarci (talvolta) magari anche di persone non competenti.

Come sempre, il passaparola tra amici è quello che forse può aiutare a trovare il professionista che può aiutarci, ma se così non fosse, allora è utile sapere a chi rivolgersi in caso.

Stiamo parlando dell'Avvocato Monica Battaglia e del suo studio di consulenza e assistenza legale in materia di diritto di civile e amministrativo.

Purtroppo, tematiche sempre più all'ordine del giorno, quando accade magari una separazione o un divorzio, o riguardo i diritti dei minori, ma anche di altre tematiche legate al diritto di famiglia, come il regime patrimoniale, lo scioglimento di comunione, la podestà genitoriale, le coppie di fatto, filiazione e tutele.

In questi frangenti, specialmente se si tratta di tematiche delicate come quelle familiari, occorre avere al proprio fianco non solo un professionista, ma anche una persona comprensiva, discreta, che abbia a cuore veramente le persone che si rivolgono a un legale, spesso in un momento di difficoltà anche emotivo.

L'Avvocato Monica Battaglia possiede queste qualità e molte altre, ma soprattutto ha una esperienza trentennale, offrendo soluzioni semplici a quei problemi che a noi (ignari in materia) spesso possono sembrarci davvero insormontabili.

Ad esempio, le negoziazioni assistite permettono al cliente di non doversene occupare personalmente, lasciando nelle mani degli avvocati il loro volere, senza dover quindi neanche comparire in presenza della controparte, raggiungendo a un accordo che sia il più conveniente possibile.

L'avvocato Monica Battaglia si occupa anche di assistenza e consulenza per successioni testamentarie, un altro argomento delicato che può scombussolare a volte equilibri familiari.

Un punto di riferimento ormai consolidato su Roma, a cui rivolgersi dunque per aver consulenza e supporto, comprensione e professionalità.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito dell'avvocato Monica Battaglia. Buzzoole

1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?