Las Vegas CVA | Las Vegas a tutto food: torna l'imperdibile festival culinario Vegas Uncork'd By Bon Appétit



LAS VEGAS A TUTTO FOOD: TORNA L'IMPERDIBILE FESTIVAL CULINARIO "VEGAS UNCORK'D BY BON APPÉTIT"

Dal 27 al 30 aprile, la Capitale Mondiale dell'Intrattenimento ospita i più importanti Celebrity Chef ed esclusivi eventi enogastronomici

C'è grande attesa per il festival enogastronomico più celebre del Paese, Vegas Uncork'd By Bon Appètit, che animerà Las Vegas con una selezione di Celebrity Chef d'eccezione per l'undicesimo anno consecutivo. Il Festival rappresenta un importante momento di incontro degli chef internazionali più rinomati, che, attraverso eventi ed appuntamenti dedicati, incontrano gli ospiti della manifestazione permettendo loro di assaporare le specialità di maggiore successo.

Dal 27 al 30 aprile, l'undicesima edizione di Vegas Uncork'd darà, infatti, la possibilità a turisti e residenti di vivere un'esperienza del tutto unica incontrando i richiestissimi chef, sommelier e mixologist degli hotel e resort della città, tra cui Caesars Palace, The Cromwell, The Cosmopolitan of Las Vegas, MGM Resorts International, The Palazzo e The Venetian Las Vegas.

Tra gli ospiti di quest'anno figurano Alain Ducasse, Bobby Flay, Buddy Valastro, Charlie Palmer, Giada De Laurentiis, Gordon Ramsay, Guy Savoy, José Andrés, Julian Serrano, Shawn McClain, Michael Chow, Nobu Matsuhisa e Wolfgang Puck, per citarne alcuni.

"Quando si cerca un'esperienza unica ed irripetibile, Las Vegas è sempre pronta a stupire ogni visitatore. Vegas Uncork'd by Bon Appétit è un evento spettacolare che rinforza di anno in anno il posizionamento della nostra destinazione come una delle principali mete culinarie da oltre un decennio", afferma Cathy Tull, Senior Vice President of Marketing per Las Vegas Convention and Visitors Authority. "Quest'anno siamo davvero entusiasti di accogliere un numero ancora più elevato di resort, ristoranti ed esperienze di grande valore che daranno la possibilità a tutti gli ospiti di conoscere i migliori chef e sommelier del mondo in una cornice sorprendente".

Tra le numerose esperienze culinarie, gli ospiti ritroveranno l'intramontabile "Grand Tasting", che avrà luogo al Caesars Palace. Si tratta di uno degli eventi principi del festival, che accoglie 2.500 partecipanti, invitandoli a gustare una selezione di oltre 100 dei migliori vini e liquori del mondo e specialità di alto livello, preparate da circa 50 pluri-premiati chef internazionali.
A questo si aggiunge "Little Italy From City To Strip", il brunch in stile italiano del ristorante Rao's al Caesars Palace.

Tra le novità, "Picnic in The Park", nella nuova area pedonale all'aperto dell'MGM Resort, in compagnia di alcuni degli chef stellati che operano nelle proprietà MGM, tra cui Alain Ducasse, Michel Mina e Julian Serrano; queste star della cucina internazionale proporranno grandi classici nello stile semplice ed informale del picnic, con un sottofondo di buona musica dal vivo.

La lista di eventi continua con cene, brunch e appuntamenti dinamici e coinvolgenti con gli chef più conosciuti, come Josè Andrès, il guru della cucina iberica al The Cosmopolitan, Buddy Valastro, il "boss delle torte" dalle radici italiane al The Palazzo, e Guy Savoy, lo chef stellato Michelin che delizia i suoi ospiti nel suo celebre ristorante al Paris, recentemente nominato "Miglior ristorante del mondo". Tra gli eventi imperdibili, un eccezionale brunch presso il ristorante di Giada de Laurentiis, al The Cromwell, e un appuntamento con le prelibatezze firmate Gordon Ramsay, al Caesars Palace, fino ad un esclusivo evento che vedrà protagonista lo Chef Nobu Matsuhisa con le sue specialità, frutto dell'incontro tra tradizione giapponese ed un sapiente percorso di innovazione.

Infine, al Forum Shops del Caesars Palace gli amanti della cultura latina troveranno pane per i propri denti con le Celebrity Chef Mary Sue Milliken e Susan Feniger, che presenteranno menu e cocktail speciali durante una festa animata da ritmi e danze sudamericane.

Per ulteriori informazioni e per l'acquisto dei biglietti, visitare il sito internet www.vegasuncorked.com.


A PROPOSITO DI LVCVA

Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) è l'ente incaricato per la promozione del Southern Nevada come meta per il turismo leisure e business che opera in collaborazione con Las Vegas Convention Center e Cashman Center. Grazie ad oltre 150.000 camere d'albergo nella sola Las Vegas e a quasi 11 milioni di metri quadrati di spazi, in grado di ospitare riunioni, eventi e mostre in tutta la città, la missione di LVCVA è di attrarre un numero sempre crescente di visitatori. Potete scaricare l'app della Virtual Reality, Vegas VR, per vivere Las Vegas direttamente dal vostro telefono iPhone o Android visitando il sito http://www.vrtv.vegas/. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.lvcva.com o www.lasvegas.com.




0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?