Lo studio dentistico Albertelli e il sistema Comfort-In

 
Finalmente possiamo darvi una notizia che rivoluzionerà le cure dentistiche, spesso tanto temute anche dagli adulti, per non parlare dei bambini.

Presso lo Studio Dentistico Albertelli, del dottor Odontoiatra Guido Albertelli, è presente l'innovativa anestesia senza ago subcutanea, naturalmente per tutti coloro che hanno paura degli aghi ma in special modo indicata per i bambini che davanti agli aghi si spaventano ancora di più del dovuto.

Questa innovativa e -a nostro avviso- rivoluzionaria anestesia, permette grazie a un apparecchio studiato per le infusioni, di non bucare la parte interessata, ma dotato di un dosatore, riesce ad anestetizzare la parte, così da non provocare dolore. Di certo, un metodo meno invasivo della siringa tradizionale.

Comfort-in, questo il nome di questo apparecchio, rilascia dunque il prodotto da iniettare tramite l’alta velocità, dando vita a un ago fluidico che pentera la parte interessata in meno di 1/3 di secondo, ottenendo lo stesso risultato di una anestesia tradizionale fatta con una siringa, ma nel caso di Comfort-in, senza bucare la parte interessata.

Naturalmente, siamo felici di questa scoperta: a saperlo prima, avremmo sicuramente approfittato di questa rivoluzionario apparecchio. Il dentista è ancora un incubo, ma siamo certe che da oggi in poi, non ne avremo così tanta paura come in passato.

I vantaggi di Comfort-In è che naturalmente non vi sarà quel dolore provocato in genere dalla puntura dell'ago nelle tradizionali pratiche di anestesia; ed inoltre, non bucando la pelle, si evitano anche infezioni. Ciò, come ben avrete capito, evita ansie e paure.

Coloro i quali hanno avuto modo di provarlo, ne hanno beneficiato notevolmente, soprattutto lasciando che le paure e le ansie (in special modo nei bambini) non fossero cause di timori e paure, ma anche di capricci, per magari anche un semplice intervento dentistico.

Vi è anche un video per mostrarvi come funziona. Vale la pena vederlo ed informarsi.

Lo Studio Dentistico Albertelli si trova a Roma, in Via dei Monti di Creta (zona Boccea), servito dalla metro A (scendere alla fermata Cornelia).

Lo Studio Dentistico, con una esperienza di oltre 15 anni, fornisce moltissimi servizi, come odontoiatria, parodontologia, radiologia, prevenzione, igiene orale per grandi e per bambini e ortodonzia.

Inoltre offre servizi anche di odontoiatria estetica, come lo sbiancamento dei denti pigmentati, implantologia, estetica del sorriso, restauri dentali e faccette dentali.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il sito dello Studio Dentistico Albertelli: siamo certe che troverete professionalità e premura nei vostri confronti e dei vostri denti. Buzzoole

3 commenti

  1. io ho il terrore dell'anestesia dal dentista, questa è una magnifica innovazione!
    baci!
    Il posto Ideale

    RispondiElimina
  2. Dai ma questa notizia è rivoluzionaria niente più paura
    grazie di cuore
    baci

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?