Nuova linea Deo Delicato di Neutro Roberts, il ritorno alle origini

Nuova linea Deo Delicato di Neutro Roberts,
il ritorno alle origini
A conferma che il deodorante è il migliore alleato di ogni donna (e uomo), il gruppo Manetti & Roberts torna alle origini, strizzando l'occhio al presente.

Basta pensare a Neutro Roberts per avvertire già un senso di benessere e di pulito che avvolge, accarezza e deterge la pelle degli italiani, giorno dopo giorno. È questo lo spirito della nuova linea Deo Delicato di Neutro Roberts che, fedele al suo lungo percorso iniziato in una antica farmacia, fa rivivere il profumo originale della storica saponetta. Sembra di vederlo quel retrobottega  dove il "neutro" è diventato sinonimo di delicatezza e protezione della pelle. Merito di Henry Roberts, chimico farmacista che intorno al 1840 si stabilì a Firenze, mettendo radici in via Tornabuoni.

Storia di ieri che diventa storia di oggi grazie alla modernità che si respira in casa Manetti & Roberts, grazie soprattutto ai continui perfezionamenti dei prodotti. Nasce così il Deo Delicato: il primo deodorante ispirato al profumo originale della storica saponetta Neutro Roberts, che richiama la tradizione, rimanendo sempre al passo con I tempi e ai bisogni dei suoi consumatori.

I prodotti della linea Neutro Roberts sono sviluppati con passione e attenzione per la qualità nella storica fabbrica di Calenzano a Firenze. Qualità che per Neutro Roberts è irrinunciabile ed è da sempre sinonimo anche di naturalità, delicatezza e cura della pelle. Per questo i ricercatori dei laboratori Manetti & Roberts hanno concepito la nuova linea Deo Delicato, una formula dermatologicamente testata appositamente studiata per garantire tutta l'efficacia e la tollerabilità di Neutro Roberts e senza Sali di alluminio.
Unisex e perfetta per dire addio agli odori e alle macchie, la linea Deo Delicato rappresenta la grande sfida che Neutro Roberts ha colto nel rispetto dei suoi consumatori visto che 1 famiglia Italiana su 2 ha in casa un prodotto Neutro Roberts. Sinonimo di delicatezza e protezione della pelle, la formula della linea Deo Delicato soddisfa il consumatore Neutro Roberts più esigente, non ostacola la naturale traspirazione della pelle, lasciandola anzi libera di respirare e fornendo un'efficacia per 24/48 ore. Qualsiasi sia la variante scelta (spray, stick e vapo) il nuovo deodorante tiene lontani i cattivi odori e lo fa con un tocco soft, che accarezza da oltre un secolo la pelle degli italiani.

I prezzi consigliati al pubblico sono così declinati:
Deo Spray ,150 ml, euro 4,29
Deo Stick, 75 ml, euro  3,29
Deo Vapo  75 ml, euro 4,79

1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?