Breakfast With Bunny 2017 - Sabato 8 Aprile 2017


HARD ROCK CAFE ROMA
Breakfast With Bunny
IN ARRIVO L'APPUNTAMENTO ATTESO DA GRANDI E BAMBINI

I bambini e le loro famiglie possono festeggiare in anticipo la Pasqua all'Hard Rock Cafe di Roma grazie alla consueta tradizione dello storico Cafe di Via Veneto: Breakfast With Bunny. Sabato 8 aprile dalle 9:30 alle 11:30 colazione, tanto divertimento e intrattenimento per i più piccoli che verranno accolti dal coniglio pasquale. Trucca bimbi, spettacolo di magia con colomba e coniglietto, caccia agli ovetti nascosti nel locale con l'aiuto degli animatori e baby dance. Il tutto in un locale interamente decorato a tema. Alla fine della mattinata un regalo per tutti i piccoli partecipanti. Menu a scelta tra colazione americana e italiana, a seconda dei gusti. Partner dell'evento Haribo Italia e Gold Eventi Roma.

IL PROGRAMMA:
09:30: accoglienza di tutti i bimbi e delle famiglie a cura dei fantastici animatori e del coniglio pasquale in persona;
9:30 – 10:30: colazione servita al tavolo a scelta tra una colazione italiana o americana e animazione al tavolo;
10:30 – 11:30: spettacolo di magia con animali  (il coniglio e la colomba), caccia alle uova pasquali e baby dance.

Prezzo menu colazione
Adulti: € 18.00 – Bambini: € 15.00 *
*Gratuito per i bambini sotto i 2 anni accompagnati da 1 adulto pagante.

Per info e prenotazioni: 06/4203051; Rome.Salescoordinator3@hardrock.com

Menu Colazione Americana: Uova strapazzate, funghi, bacon, formaggio, pane tostato, pomodori;
Pancakes; Bevande: Succo di frutta; bevanda calda a scelta

Menu Colazione Italiana: 1 Muffin; 1 Yogurt con cereali; Pane tostato con marmellata e nutella;
Bevande: Succo di frutta; bevanda calda a scelta.


HARD ROCK CAFE ROMA Situato nella Via Veneto della dolce vita, Hard Rock Cafe Roma ha aperto nel 1998. Copre un'area di 350 mq per 230 posti a sedere, un magnifico gazebo a vetri su via Veneto, un bar e il Rock shop con gli articoli a edizione limitata di cui i collezionisti vanno a caccia. Tra le memorabilia presenti, il trench di John Lennon indossato a New York durante il "National Peace Coalition Rally". Nel locale è presente il 52" Rock Wall™ un touch screen gigante, che permette a fan e appassionati di esplorare le memorabilia della collezione Hard Rock International.



1 commenti

  1. Nel passatto, sempre compravo T-shirts di Hard Rock, e un pranzo in Hard Rock mi sembra molto buono! Mi piace pacakes, molto! Una bella giornata per voi!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?