Nella giornata di giovedì 27 Aprile è stato inaugurato il nuovo pop up store di Ikea, nel centro della città, a Piazza San Silvestro.
"Abbiamo Roma nel cuore - afferma Belén Frau, Amministratore Delegato di IKEA Italia - ed è per questo che abbiamo scelto di aprire qui il nostro primo Pop-Up Store, nella splendida città che ci ha accolto 17 anni fa quando abbiamo inaugurato il primo negozio. Quello di Roma è un mercato per noi maturo, presidiato da due negozi, un pick-up & order point e un terzo negozio in arrivo. L'obiettivo è rendere l'esperienza d'acquisto sempre più accessibile, con format diversi che incontrino le esigenze dei nostri consumatori, sia nei touch point fisici sia in quelli online, sia nella multicanalità che coniuga entrambi gli aspetti".
Difatti nel 2016, Ikea apre nel quartiere Collatino, il Pick-up & Order Point, il punto vendita dove ci sono elementi di un classico negozio, ma anche la comodità per comprare online da pc, tablet e smartphone.
Presso i punti vendita di Anagnina e Porta di Roma, vi è attivo anche il servizio clicca e ritica, così da comprare online, ma ritirare presso uno degli store scelti.
All'inaugurazione è stata presente anche Lisa Casali, blogger e scrittrice, che ha raccontato sia della sua particolare cucina sostenibile, sia delle novità sostenibili di Ikea che si possono trovare all'interno dello store.
0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?