Riso Gallo presenta due invitanti alternative al pane, i nuovi Crackers Integrali Venere e Mais e 3 Cereali con Quinoa

Riso Gallo presenta due invitanti alternative al pane:

i nuovi Crackers Integrali "Venere e Mais" e "3 Cereali con Quinoa"

Riso Gallo, tra le più antiche riserie italiane e d'Europa, si conferma attenta alle esigenze di consumo in continua evoluzione presentando una linea di crackers integrali e senza glutine, capace di abbinare la leggerezza del riso al benessere dei cereali.

I crackers integrali Riso Gallo sono adatti a celiaci e vegani: sono senza glutine, senza lievito, a basso contenuto di grassi. Rappresentano anche una buona fonte di fibre, senza rinunciare a una croccantezza extra: una gustosa innovazione nel mondo dei prodotti alternativi al pane.

Due nuove referenze - "Venere & Mais" e "3 Cereali con Quinoa" - nate sotto il segno della passione per l'autenticità e l'artigianalità: elementi distintivi di ogni prodotto Riso Gallo.

Alla base dei Crackers Integrali firmati dal celebre marchio lomellino, infatti, vi sono ricette esclusive e ingredienti semplici di primissima scelta: queste caratteristiche consentono di mantenere inalterato il loro invitante aroma, racchiuso in pratiche confezioni salvafreschezza ideali per un consumo fuori casa.

L'ambizioso obiettivo che Riso Gallo si è posto è quello di offrire al consumatore più esigente -attento sia al gusto sia al benessere- una linea di crackers che coniughino sapore e leggerezza, adatti anche ai sempre più numerosi intolleranti al glutine. Prodotti da scegliere in ogni occasione, sia come ottimi sostitutivi del pane sia come sfiziosi spuntini.

I crackers con Riso integrale Venere e Mais sono caratterizzati dall'inconfondibile aroma e dal colore nero naturale tipico di questa varietà di riso. Tante fibre, niente glutine, e appena 0,6 grammi di grassi: questo è quanto contiene un pacchetto, in sole 82 Kcal.

Crackers Integrali Venere e mais

Distribuzione: da aprile 2017

Pack: scatola da 180 gr con 8

Porzioni salva freschezza

Prezzo consigliato: € 2,90


I Crackers Integrali 3 Cereali con Quinoa, in questo caso, riso integrale, mais e grano saraceno, offrono un mix unico di proprietà organolettiche, arricchito dalla Quinoa. Originaria del Sud America, questa pianta erbacea nota già agli Inca come "la madre di tutti i semi" e dalle molteplici proprietà nutritive, oggi è uno dei vegetali emergenti più apprezzati e consumati. Ha un alto valore proteico ed è ricca di minerali preziosi quali fosforo, magnesio, ferro e zinco. Limitato è invece l'apporto di grassi: solo 0,5 grammi per ogni pacchetto.

Riso Gallo è tra le più grandi riserie d'Europa e tra le più antiche industrie risiere italiane. La sua storia inizia a Genova nel 1856, l'azienda attualmente è ubicata a Robbio Lomellina, nel cuore del Pavese. Una realtà che ha saputo far tesoro delle proprie tradizioni coniugandole nel presente. Oggi è un'impresa all'avanguardia nel panorama dell'industria alimentare Made in Italy, alla sesta generazione, che continua a crescere, a conferma dell'attenzione al mercato e all'esigenze del consumatore cui risponde puntualmente, con passione e dedizione, innovando e diversificando l'offerta, garantendo sempre una costante ed elevata qualità. Riso Gallo leader del mercato italiano del riso, è presente in 77 paesi nel mondo. www.risogallo.it


1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?