Alla scoperta della nuova linea Bio Pam Panorama

Negli ultimi anni è cresciuta la consapevolezza, sia da parte del consumatore che dei produttori, di mangiare in modo più genuino possibile. Difatti una dieta vegetariana aiuta a mantenersi sani, per un benessere fisico e mentale.

Non tutti però hanno la fortuna di poter coltivare in "casa" o in campagna i prodotti della terra e quindi per fortuna arrivano in nostro soccorso nuove linee bio, come quella di Bio Pam Panorama, la linea vegeratariana e ricca di proteine, come il tofu, i burger vegetali ed il seitan, preparati con ingredienti leggeri e gustosi, tutti da scoprire ed assaporare.

Tra i tanti presenti nella linea, ci incuriosiscono molto i burger di quinoa e zucchine: sembrano davvero gustosi!

I prodotti Bio Pam Panorama sono realizzati con ingredienti biologici, seguendo un metodo di produzione sostenibile e nel rispetto dell'ambiente. Naturalmente, sono sottoposti a numerosi controlli in fase di lavorazione, offrendo così a noi (e a voi) un prodotto gustoso, ideale per ricette e tanti piatti gustosi da realizzare in pochi minuti.

E se non avete idea di cosa mangiare stasera o di come utlizzare questi prodotti per delle succulenti ricette vegetariane, crudiste o vegane ricche di gusto e ed estro fantasioso, vi invitiamo ad andare sul sito di Pam Panorama per prendere spunto dalle ricette presenti all'interno del sito.

Pam Panorama, realtà della grande distribuzione, ha lanciato il nuovo marchio Bio Pam Panorama, offrendo così al classici prodotti alimentari (freschi e non) anche una linea bio vegetariana. I prodotti a marchio Pam Panorama, compreso Bio Pam Panorama, sono distribuiti nei negozi Pam ed ipermercati Panorama.

Non ci resta che andare a scorpire la nuova linea e gustare tutte le specialità Bio Pam Panorama.

1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?