Le nuove caramelle Sperlari Morbidizie: golose, tutte da provare!

 
Grandi novità in arrivo in casa Sperlari, le mitiche caramelle che dal 1950 fanno felici generazioni di bambini, ma anche di adulti, con le  loro gustosissime specialità.

Sono passati tanti anni dalla fondazione del marchio, ma il brand si è rinnovato per far felici le nuove generazioni e anche quelle future.

Nell'immaginario collettivo di noi The Lunch Girls, le caramelle Sperlari sono un must.

Quando proprio alle elementari andavamo al solito forno per prendere la pizza per la merenda,
non mancavano mai un paio di caramelle Sperlari: per noi e per la compagna di banco. Qualche volta anche per la maestra, per addolcirla un po'.

Siamo praticamente cresciute con quelle caramelle e dunque ora siamo felici di raccontarvi la nuova linea di caramelle gommose, ovvero le Sperlari Morbidizie, che sicuramente faranno breccia nel nostro palato... Ma anche nel vostro.
Vi presentiamo dunque le Morbidizie Rombi, morbidi rombi alla liquirizia ricoperti da cristalli di zucchero e naturalmente dal sapore di liquirizia.

Ci sono anche le Morbidizie Mix, gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta, per un perfetto mix tutto da assaporare.

Infine ci sono le Morbidizie Fiori, ovvero morbidi fiori con petali di liquirizia e frutta, un mix di frutta e di liquirizia, ricoperti di cristalli di zucchero.

E se come noi volete subito provarle, recatevi nei punti vendita della grande distribuzione: c'è un buono sconto immediato alla casa da 0,50 cent per ogni confezione di Sperlari Morbidizie!

Ad ogni modo, potete vedere tutte le novità anche sul rinnovato sito internet Sperlari.

 Un sito ottimizzato anche per la navigazione da mobile con il vostro smartphone.


Tantissime comunque sono le caramelle Sperlari, non vi resta che curiosare con gli occhi... per poi assaporare ogni caramella.

Per restare aggiornati su tutte le novità, vi invitiamo dunque non solo a visitare il sito, ma anche la pagina facebook delle caramelle Sperlari.

Buzzoole

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?