ORZORO(R) la ricetta perfetta per la tua Estate!



L'ESTATE E' ARRIVATA E TU SEI ANCORA IN CITTA'?

Preparati al meglio alle tue vacanze con ORZORO®

Sole, cielo azzurro e relax…bastano queste tre parole a proiettare la nostra mente su una meravigliosa spiaggia bianca circondata da un mare altrettanto spettacolare. 
In questo periodo dell'anno, i nostri pensieri vanno tutti alla stagione più "leggera" e desiderata, l'Estate, un periodo magnifico che porta con sé tanta voglia di nuovi progetti, desiderio di avventura e di riscoperta del benessere proprio e altrui.
 
Dopo lunghi mesi trascorsi tra mille impegni lavorativi e personali, l'esigenza di concedersi una lunga e meritata pausa si trasforma in una priorità assoluta. Ecco allora che la bella stagione si trasforma nell'occasione ideale per riscoprire i propri hobby, praticare gli sport preferiti all'aria aperta, organizzare un picnic o una merenda speciale con gli amici di sempre…

La buona notizia è che l'Estate è proprio alle porte, pronta a regalarci una sferzata di energia e benessere, trasformando ogni giorno in una vera magia! 

Ma cosa fare per impiegare al meglio il nostro tempo, nell'attesa che arrivi il fatidico momento della partenza? La risposta è semplice: dedicarsi a tutte le attività e rituali che ci consentono di preparare la nostra mente e il nostro corpo al relax meritato che da lì a poco ci attende.
 
Quindi via libera a lunghe passeggiate nel verde, massaggi rigeneranti  e tempo da dedicare a se stessi e alle persone a noi più care…in compagnia di ORZORO®! Cosa chiedere di meglio? 

Basta mettersi comodi, scegliere la propria tazza preferita, il gusto che meglio ci rappresenta e il gioco è fatto! ORZORO® è una bevanda fresca ed equilibrata che racchiude in sé tutto il sapore unico dell'orzo tostato, un vero e proprio dono della Natura, adatto ad ogni tipo di consumo e a tutte le età. Un vero concentrato di positività e buonumore, proprio quello di cui abbiamo bisogno per arrivare pronti al nostro viaggio.

Il tuo rituale di benessere, unito a Orzoro® 100% Orzo, Orzoro® Orzo e Caffè, Orzoro® Orzo e Cacao oppure Orzoro Ecco® per latte sono gli ingredienti perfetti di una ricetta unica e speciale: la TUA Estate.

E' #ORADIORZORO!


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?