Domenica 18/06 Boni come er pane Emilio Stella + 3 Poeti e 'Na Ciriola | dar Ciriola Pigneto

Boni come er Pane #2

Cinema, Musica, Poesia e Pane Popolare... a Roma

Quarto appuntamento

Domenica 18 Giugno dar Ciriola al Pigneto

Ore 20.30 Concerto di

Emilio Stella

Ospiti gli attori

Josafat Vagni & Tiziano Scrocca

Letture a cura dell'attore resident Michele Botrugno

Ore 18.00 Vernissage mostra fotografica "Segni urbani" di Maritza Bianchini

INGRESSO LIBERO

Domenica 18 giugno 2017 alle ore 20:30 dar Ciriola (Via Pausania, 2/A – Pigneto) quarto appuntamento di Boni come er pane #2 - rassegna ideata e diretta dalla cantautrice e poetessa Giulia Ananìa in collaborazione con LE CIVICO e dar Ciriola.

Ospite della serata il cantautore romano Emilio Stella che canterà tra i tavoli del locale romano alcuni dei suoi brani come "Capocotta non è Kingston" e porterà anche un suo personale omaggio al grande Franco Califano.

Dopo la musica, ci sarà spazio per la poesia con una dedica speciale a tre grandi poeti di Roma: di che cosa parlerebbero oggi Pasolini, Victor Cavallo e Er Pinto davanti a una Ciriola?

A raccontarcelo ci penseranno altrettanti giovani talenti del cinema, della tv e del teatro romano: Josafat Vagni (dopo gli esordi con Sollima per A.C.A.B. al ruolo del protagonista in una delle novelle del Boccaccio dell'ultima fatica dei fratelli Taviani - Maraviglioso Boccaccio - , in TV fino alla fine dell'estate con Matrimoni e Altre Follie e tanto altro), Tiziano Scrocca ("Torno subito" di Simone Damiani, nel  2011 ha lavorato con Salvatore Allocca, Daniela Cursi Masella per la realizzazione del film "Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato", nel 2014 "Confusi e felici" regia di Massimiliano Bruno e tanto altro) e Michele Botrugno - ormai voce inconfondibile e attore resident della rassegna.

Non mancheranno le interviste bone come er pane di Le Civico e un po' di domande e sorprese di Giulia Ananìa.

Per questo quarto appuntamento della rassegna dar Ciriola regalerà al pubblico di "Boni come er pane il vernissage della mostra fotografica "Segni urbani" di Maritza Bianchini. Dalle ore 18.00, infatti, sarà possibile vedere le foto realizzate durante le passeggiate urbane della sociologa urbana Irene Ranaldi.

In pieno stile "Boni come er pane" una serata "core a core", senza un palco che separi il pubblico dagli attori e a ingresso libero! Per godere e celebrare la musica e la poesia di Roma e l'arte di vivere l'arte in questa Città!

"Boni come er pane #2" è una rassegna conviviale: un'atmosfera da tavolo e foglietta, un pubblico partecipe, grandi artisti da gustarsi a ingresso libero. Una Domenica al mese davvero speciale tra arte di vivere, poesia, musica vino e pane popolare. Per celebrare con semplicità una Roma che è davvero CITTA' APERTA. Perché a Roma da sempre il motto è "più semo e mejo stamo".

A "Boni come er Pane" hanno partecipato:
Giorgio Tirabassi
Lucilla Galeazzi
Muro del Canto
Bella, Gabriella!
Lavinia Mancusi
Med Free Orkestra
Adriano Bono
Josafat Vagni
Edoardo Pesce
Marco Conidi (Orchestraccia)
Carlotta Proietti

INFO
Domenica 18 Giugno
ore 18.00 vernissage mostra "Segni urbani"
ore 20.30 inizio concerto
dar Ciriola |Via Pausania, 2/A – Pigneto|
INGRESSO LIBERO

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?