Fior di Natura, fior di bontà da Eurospin


Negli ultimi anni è nata sempre più la consapevolezza del mangiar bene e in modo più sano, ma senza rinunciare certamente al gusto.

Da questa attenzione ed esigenza nasce dunque la linea Fior di Natura di Eurospin, ovvero una linea di prodotti vegetali, tra piatti pronti, freschi ma anche surgelati, per soddisfare sia il palato che la consapevolezza di un mangiar più salutare. O semplicemente per coloro che curiosi, hanno voglia di cambiare e variare molto spesso le proprie abitudini alimentari, proprio come noi Lunch Girls, sempre pronte a degustare qualcosa di nuovo e buono.

I prodotti della linea Fior di Natura sono composti ad esempio miniburger agli spinaci, al miglio e al farro, ma vi sono anche le classiche taglie "burger", come il tofuburger al naturale, il tofuburger alla pizzaiola e il tofuburger alle zucchine. Ci sono anche i wurstel alle proteine del grano con farina di ceci o con piselli ed infine anche dello squisito gelato al soia, nella versione "nature" classico, o variegato all'amarena o il ghiottissimo tiramisù variegato al caffè.

Prodotti realizzati con ingredienti 100% vegetali a base di legumi, cereali, ortaggi e frutta, con l'aggiunta di semi, alghe e spezie, creando così una combinazione di gusto e sapore che si sposa sia con la varietà e sia con la volontà di voler mangiare in modo più salutare. I prodotti della linea Fior di Natura possono essere cotti e mangiati -tranne il gelato sia chiaro- ma anche essere la base di gustosissime ricette da realizzare, per variare ancora di più i piatti da degustare.

Se non sapete da dove iniziare, nessun problema: Eurospin, in occasione del lancio della nuova linea, ha realizzato un ricettario in collaborazione con lo staff di Sale e Pepe Veg, disponibile in tutti i negozi Eurospin. Naturalmente il ricettario è in omaggio.

Noi lo abbiamo sfogliato e ci è venuta subito voglia di provare a cimentarci nelle ricette.

Qualche suggerimento?

Che ne dite di questi rotoli di miniburger agli spinaci con verdure e hummus? Sono così appetitosi che ne mangeremmo a iosa.



Oppure cosa ne pensate di questo pane estivo con tofuburger alla pizzaiola? Delizioso e gustoso, solo a guardarlo.

Nel ricettario trovate tante altre ricette ed idee, tutte da realizzare con i prodotti della linea Fior di Natura.

Non vi resta che cimentarvi alla scoperta di questa nuova gustosa linea.

Date un'occhiata anche al video, siamo certe che #Fiordinatura saprà conquistarvi.


Buzzoole

3 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?