Exquisa Senza Lattosio: freschezza in tavola, ad alta digeribilità!

Ognuno ha il suo modo di affrontare il cambio di stagione. C'è chi affronta la primavera a partire dall'alimentazione, per un effetto durevole nel tempo in termini di benessere e forma fisica.
La primavera, del resto, è proprio questo: leggerezza, riscoperta del gusto, voglia di aprirsi ad un nuovo equilibrio, fatto di temperature più miti e di luce che allunga le giornate.
 

Ecco perché, di questi tempi, alcuni prodotti sono più efficaci di altri. Exquisa firma, ad esempio, la linea dei suoi prodotti  Senza Lattosio.

Già privi di conservanti e glutine, è possibile trovare nei banchi frigo di supermercati e ipermercati sia il Formaggio Fresco che i Fiocchi di Latte, entrambi con <0,1g/100g di lattosio e con la presenza di enzima lattasi, necessario alla digestione dello zucchero contenuto nel latte. Questa caratteristica rappresenta un incentivo ad un'alimentazione ricca di benefici ed è valida per tutti: vegetariani, intolleranti all'enzima del lattosio o coloro che subiscono gli effetti di una digestione faticosa, come gonfiore addominale e pesantezza.

Exquisa, del resto, è il marchio noto per la produzione di Formaggi Freschi particolarmente ricchi di nutrienti preziosi grazie ad una scelta ben precisa: eliminare dai propri ingredienti tutto ciò che non sia naturale. Sia i Fiocchi di Latte Senza Lattosio che il Formaggio Fresco Senza Lattosio sono inseriti nel Prontuario AiC dal 2016: un'ulteriore caratteristica a favore di chi è costretto a limitare la scelta alimentare a causa di intolleranza al glutine.

1 commenti

  1. è buonissima !! La mangio sempre
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?