Sottilette sponsor del Milano Summer Festival



Sottilette® sponsor del Milano Summer Festival

Sottilette®, il noto marchio di Mondelēz International, sarà sponsor del Milano Summer Festival, il grande appuntamento musicale che sarà protagonista dell'estate milanese.

L'evento consiste in 10 concerti di artisti internazionali che si svolgeranno sino al 21 luglio presso l'ippodormo di San Siro. Gli artisti che si esibiranno sono di assoluto rilievo come i Kings Of Leon, i Chainsmokers, gli Evanescence  e il concerto conclusivo sarà quello dei Red Hot Chili Peppers che ha fatto registrare immediatamente il sold-out.

Sottilette® sarà presente all'ippodormo con un truck che prende il nome di Sottilette Bistrot e che venderà Doppi Toast e Original Hamburger resi irresistibili grazie alle nostre buonissime Sottilette®. I panini presenti nel menù avranno delle ricette uniche e appositamente pensate per il Sottilette Bistrot.

Sottilette®, l'indiscusso leader del mercato dei formaggi fusi in fette, grazie al suo gusto inconfondibile, dona un tocco in più ad ogni ricetta, rendendo anche un piatto semplice speciale.

L'iniziativa, coordinata dall'agenzia Wave Design & Communication, sarà ampiamente supportata sui canali digital di Sottilette® e con un esclusivo concorso rivolto a tutti i consumatori che mette in palio un premio dal valore inestimabile: i biglietti per il concerto dei Red Hot Chili Peppers!

A proposito di Mondelēz International
Mondelēz International, Inc. (NASDAQ: MDLZ) sta costruendo la migliore "snacking company" del mondo, con un fatturato netto di circa 26 miliardi di dollari nel 2016.

Presente in 165 Paesi, Mondelēz International è un leader mondiale in settori quali Biscotti, Cioccolato, Gomma da masticare, Caramelle e Bevande instantanee, con Power Brand globali come Oreo e belVita per i biscotti; Cadbury Dairy Milk e Milka per il cioccolato; e Trident per la gomma da masticare.
In Italia Mondelēz è protagonista nel panorama dell'industria alimentare da oltre 40 anni, ha sede a Milano e stabilimenti produttivi a Caramagna e Capriata D'Orba.

Vanta un ampio portafoglio di marchi di riconosciuta eccellenza come Sottilette®, Philadelphia, Milka, Fattorie Osella, Oro Saiwa, Premium, Tuc, Oreo, Cipster, Fonzies, Ritz, Yonkers, Halls, Mikado e Vitasnella.

Mondelēz International è inclusa nel Standard and Poor's 500, NASDAQ 100 e Dow Jones Sustainability Index.




0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?